• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Novità (o curiosità) sul sito Liberty F...

giangi

Esperto in Fisica
Ho notato stasera (ma forse alcuni di voi lo avevano già visto) che il sito di LibertyFlights ha messo in vendita i liquidi FA, avvertendo che sono molto concentrati. Li vendono in boccette da 5ml a circa 3,80 sterline gli aromi tabacco....
"These flavours are very strong, 5ml will go a long way as only a few drops are required per ml of finished e-liquid produce"

Ovviamente per noi è solo una curiosità, ma vale come apprezzamento per il prodotto italiano:D.

Altra cosa (novità? almeno per me) ho visto nello stesso sito in vendita la DSE 108. Dalla descrizione sembrava in tutto e per tutto simile alla M401-Evo, ma la foto dell'atom rivela che è diversa. Qualcuno di voi ne ha già sentito parlare?:confused:

Ultima modifica:
Ho notato stasera (ma forse alcuni di voi lo avevano già visto) che il sito di LibertyFlights ha messo in vendita i liquidi FA, avvertendo che sono molto concentrati. Li vendono in boccette da 5ml a circa 3,80 sterline gli aromi tabacco....
"These flavours are very strong, 5ml will go a long way as only a few drops are required per ml of finished e-liquid produce"

Ovviamente per noi è solo una curiosità, ma vale come apprezzamento per il prodotto italiano:D.

Altra cosa (novità? almeno per me) ho visto nello stesso sito in vendita la DSE 108. Dalla descrizione sembrava in tutto e per tutto simile alla M401-Evo, ma la foto dell'atom rivela che è diversa. Qualcuno di voi ne ha già sentito parlare?:confused:

Sono contento per FA,ci nprendiamo un po' di merito pure noi:),che lo abbiamo usato da subito.

se e' dse e' prodotta da sailebao,adesso provo a vedere sul loro sito,sembra avere una cartuccia molto piu' capiente,sul sito non c'e scritto product sailebao come le altre che producono direttamente loro,sembra un nuovo prodotto.

Ultima modifica:
Indietro