• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Novità: alimenti per scimmie XD

svapobar.it

Rivenditore
Stiamo vagando per mari e monti cercando di domare le vostre scimmie, per oggi ci limitiamo ad uno spuntino :)

Arrivati e Disponibili:

-KTS v2.0 Kit completo

-X8 Tank

Arrivati e DISPONIBILI

-AGA T2+ Pyrex
-AGI Tank Pyrex
-AGF Tank Rigenerabile
-AGR Carto-Tank
-IGO-F

Sarà inoltre disponibile il solo tank in Pyrex per chi volesse effettuare un piccolo "Upgrade" a prova di liquidi corrosivi ai propri Atomizzatori della serie AGI-AGA T :)

- Smok Tech , Cartomizzatori Dual Coil da 1,5ohm - 3 fori a MESH

-Ekowool nelle misure: 1 / 2 / 3 mm e la SCN corda intrecciata da 1,5mm

-Tank X8 per cartomizzatori da 40mm, con doppia vite. Una per ricarica liquido e, vite per bloccare i cartomizzatori Boge.
Ottimo tank per chi ama il killer, mai più manovre di ricarica liquido: sviti, riempi il tank fino alla fine, avviti e svapi.

-Wick Silica in tutte le misure: 1 / 1,5 / 2 / 2,5 / 3 / 3,5 mm

- Boccette vuote da: 5 / 10 / 15 / 30 ml con contagocce
- Boccette vuote da 10 ml con ago in plastica

In arrivo rifornimenti: Innokin, Atmistique, Provape, Siam Mods, Svoemesto,

e

Molto,Molto,Molto altro sarà in arrivo nei prossimi giorni, ci sarà da leccarsi i baffi e Asciugarsi il naso :asd:
Per essere sempre aggiornati in tempo reale sulle ultimissime novità, vi ricordo di seguirci anche su Facebook: SVAPOBAR - FACEBOOK

Ultima modifica:
aiutoooooooooooooooooo, nooooooooooooooooo ho anch'io appena ricevuto la pennina multicolor..:999: si ricomincia!

R: Novità: alimenti per scimmie XD

X8 tank sarebbe bello fosse in pyrex...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

[MENTION=13519]svapobar.it[/MENTION] ha nuovamente soddisfatto la mia scimmietta :)

con l'Arashi v2 ed il tank X8 credo di essere a cavallo

quindi, nell'ordine di luglio..

ebaron dripper spiral (se torna, altrimenti il pro)
l'AGF perchè devo provarlo assolutamente con il cisco
l'X8 tank..

e poi stiamo calmi che mi sa che qualcos'altro arriva :asd:

quindi, nell'ordine di luglio..

ebaron dripper spiral (se torna, altrimenti il pro)
l'AGF perchè devo provarlo assolutamente con il cisco
l'X8 tank..

e poi stiamo calmi che mi sa che qualcos'altro arriva :asd:

:grat: sarà, ma quella vite laterale dell'X8 un po' m'inquieta..:)

più che altro, mi inquieta che il mio drip preferito (e qui un grazie dovuto a [MENTION=2938]silva79ch[/MENTION]) sia un drip un po' più largo di quelli standard.. e dubito ci stia con quella vite li affianco..

Voglio lo spot di svapobar in tv, minimale stile apple, con le nostre facce felici di quando arriva il corriere, ed alla fine dario che conclude con una frase tipo: una scimmia é x sempre :D:D:D

inviato dal mio Samsung Galaxy 4 con Tapatalk

X8 ....mi intriga .. lo avevo visto ieri sul sito e ovviamente mi ero incuriosita (anzi la scimmia si era incuriosita e poi ha cominciato dire lo voglio, lo voglio, lo voglio!!!!) Vorrei anche aspettare i prossimi arrivi perche la scimmia mi sta torturando per farmi fare una follia:lol: mah forse per il mio compleanno. Sicuramente mi serve un'altra VV poi chissa cosa ancora.

eh certo..
metti una serie di scene dove vedi una scimmia vestita da corriere, che suona ai campanelli di varie case.. vedi la porta che si apre.. con dietro uno tutto scheletrico che non mangia da un po'..
poi fai lo stacco.. e vedi il bel pacco marchiato svapobar sul tavolo, e all'improvviso c'è tutta luce e gente raggiante :asd:
già lo immagino :asd:

eh certo..
metti una serie di scene dove vedi una scimmia vestita da corriere, che suona ai campanelli di varie case.. vedi la porta che si apre.. con dietro uno tutto scheletrico che non mangia da un po'..
poi fai lo stacco.. e vedi il bel pacco marchiato svapobar sul tavolo, e all'improvviso c'è tutta luce e gente raggiante :asd:
già lo immagino :asd:

É Fattibile non credi? :)

inviato dal mio Samsung Galaxy 4 con Tapatalk

Qualche nocciolina per le scimmie :asd:

Arrivati e disponibili ATMISTIQUE:
Gemini tip 510 DELRIN
Gemini tip 510 acciaio
Twins
DIVER
Scuba Tank con ricarica dal basso per cartom da 40mm e per l'amato DIVER

Indietro