• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

novellino svapatore

azalus

Very Old Poster
Salve a tutti sono un ex fumatore di sigarette classiche passato allo svapo da poco.
Sinceramente non voglio smettere di fumare ne svapare ,ma solo il fatto di scegliere un aroma senza ingerire tossine in più ed eliminare il catrame ed i condensati vari non chè il CO2 .......beh si spiega da sè .
Spero che le mie esperienze siano utili e di trovare anche pareri ed esperienze che mi aiutino , insomma auspico a una bella permanenza.
 
Benvenuto tra noi :)

Magari se ci dici quanto fumi-fumavi e cosa svapi (con quanta nicotina) ne parliamo :)
Lo svapo è così bello che spesso non ci viene proprio voglia di fumare (con i dovuti espedienti ;))
 
Benvenuto e bene per la tua curiosità, poi chissà se ti verrà anche voglia di buttare le sigarette puzzole e svapare solamente.
In molti non avevano intenzione di smettere di fumare ma qualcuno poi ha visto che era più divertente star a scegliere e cig e liquidi.
 
R: novellino svapatore

Ciao e benvenuto:)
Anch'io ho iniziato con l'idea di passare da 30 a 10 sigarette, invece ne ho fumata una il primo giorno e poi basta.Mai dire mai.
Inviato dal mio LT15i con Tapatalk 2
 
idem io, dopo qualche giorno di solo vapore buono..... rifumando una siga....MI HA FATTO TALMENTE SCHIFO CHE 4 MESI SOLO VAPORE.......siga mai piu.
 
Indietro
Top