• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Non uno ma DUE

Ciskopa

New member
Buonasera,oggi,non uno ma due atomizzatori,preciso atomizzatori EVO mi hanno lasciato.:( Complimenti per la qualità.. 6 mesi di garanzia ecc ecc..:mad:
Ora vado con le ciofeche ecocigarette.. che ancora vanno.. durano poco. ma vanno. :) :)

Buonasera,oggi,non uno ma due atomizzatori,preciso atomizzatori EVO mi hanno lasciato.:( Complimenti per la qualità.. 6 mesi di garanzia ecc ecc..:mad:
Ora vado con le ciofeche ecocigarette.. che ancora vanno.. durano poco. ma vanno. :) :)

Ciao Ciskopa. Ma da quanto tempo li usavi e, con che frequenza? Ma se sono in garanzia, fatteli sostituire a loro spese. Altrimenti la garanzia è solo un presa in giro e tanto vale spendere la metà e prendere quelli senza garanzia.

Che me li debbano cambiare entrambe e di corsa pure,non ci piove. :)
E' che come al solito avviene di venerdì sera,e comunque da spedire e aspettare..
Spese postali che se il prodotto fosse stato affidabile,non avrei sostenuto.
Poi per la frequenza,non c'è scritto da nessuna parte che io non possa tenerle a svapare 24 ore al giorno.. quindi.
Devono cambiarli.. lo sò,era solo sapere se sono io lo sfigato :) :)

Ultima modifica:
Che sarebbe il caso di controllare bene quanto durino mi pare giusto,tuttavia avendo dato sei mesi di garanzia,ritengo che almeno quella durata la debbano avere.
Non credo intendano 6 mesi nel cellophane :) :) :).
E ritengo anche dovuto il reintegro comprensivo di spedizione. Sempre per la ragione detta nel post precedente.
In pratica se si evincesse che un atom EVO non dura più di due mesi??
Che si fà? SI va da una associazione consumatori? :)

Che sarebbe il caso di controllare bene quanto durino mi pare giusto,tuttavia avendo dato sei mesi di garanzia,ritengo che almeno quella durata la debbano avere.
E ritengo anche dovuto il reintegro comprensivo di spedizione. Sempre per la ragione detta nel post precedente.

Mandaglieli indietro e poi facci sapere la serietà del venditore a quanto ammonta!

6 mesi non durano, ci sta poco da fare...(certo dovrebbero evitare di scrivere 6 mesi di garanzia....:rolleyes:) però almeno un mese devono durare gli atom..

Secondo me sei stato sfortunato, ne la mia ne tutte le altre che ho preso(amici, parenti e conoscenti) ho fatto prendere la EVO proprio per affidabilità e semplicità di utilizzo = meno rottura di balls per me, hanno manifestato fino ado ora nessuna rottura, ne di atom ne di batteria, considera che ne ho piazzate 7 più la mia ...
Imho le varie prove che hai fatto montanto la batteria della eco sull'atomizzatore EVO e differenza hanno causato un precoce deterioramento.

Secondo me sei stato sfortunato, ne la mia ne tutte le altre che ho preso(amici, parenti e conoscenti) ho fatto prendere la EVO proprio per affidabilità e semplicità di utilizzo = meno rottura di balls per me, hanno manifestato fino ado ora nessuna rottura, ne di atom ne di batteria, considera che ne ho piazzate 7 più la mia ...
Imho le varie prove che hai fatto montanto la batteria della eco sull'atomizzatore EVO e differenza hanno causato un precoce deterioramento.

Potreri immaginare se le batterie mi avessero lasciato.. ma gli atomizzatori NO!
Nella maniera più assoluta,trattati come gioielli,un solo lavaggio di venti minuti in acqua distillata per rimuovere eventuali aromi residui.
Oltretutto ad due settimane uno mi ha lasciato per qualche giorno.. poi sempre miracoosamente ha ripreso.. per poi defungere..
Misurato con tester,passato da 4,1 ohm a 50..
Poi di batterie ne ho 4. di atom invece .. solo 2 :) (legge di Murphy)

Quoto!!
tra parenti e amici almeno una decina,nessuno mi ha ancora detto nulla e si e' lamentato da circa 2 mesi,e ho preso tutte evo apposta perche sapevo della facilita' d'uso e della qualita'.

Ma dove li hai presi?

Questa della garnzia sarebbe una buona cosa per verificare la serietà dei rivenditori... Rotto in garanzia, chiamati, spedito (a spese loro) e rispedito (sempre a spese loro) il nuovo. Ma il nuovo è sempre in garanzia e se mi si rirompe te lo rimando!!!
Allora sarebbe bello sapere la serietà dei rivenditori... Si potrebbe fare un sondaggio!!! Yanez, lo fai tu o lo faccio io? :)

Fatto sta che NESSUNO mi ha risposto.. bella serietà..

L'unica o una tra le uniche cose buone di paypal e il reclamo e eppoi la contestazione,in tutto se si fa questo passa un mesetto,che vuol dire dindini bloccati per il venditore,che solo allora toccato nel portafoglio siveglia da letargo,nessuna pieta',contestazione e reclamo,poi anche se si perde nessun problema intanto gli blocchi il denaro sul conto.;);)

L\'unica o una tra le uniche cose buone di paypal e il reclamo e eppoi la contestazione,in tutto se si fa questo passa un mesetto,che vuol dire dindini bloccati per il venditore,che solo allora toccato nel portafoglio siveglia da letargo,nessuna pieta\',contestazione e reclamo,poi anche se si perde nessun problema intanto gli blocchi il denaro sul conto.;);)

E perché dovresti perdere la contestazione? Se è scritto che hanno 6 mesi di garanzia, devono per forza rimandartelo a spese loro, non solo la spedizione ma anche il rotto che gli mandi..... Ma , credo, che si giostrino suol fatto che nessuno fa la contestazione.... e se si rompre un atom, manco ci pensano a rispedirlo, dal momento che loro dicono di spedirlo a spese dell\'utente... ma a qual punto te ne prendi uno nuovo.... Certo che sto inglesi sono più paraculi dei figli di buona madre che stanno qui a forcella.....

Questa della garnzia sarebbe una buona cosa per verificare la serietà dei rivenditori...

Per questo preferisco sempre, se possibile, acquistare in Italia, sono moooolto più seri dei rivenditori Inglesi quanto a garanzia, sperimentato con la mia evo presa da esig, avevo una batteria farlocca, in pratica rimaneva accesa anche dopo aver smesso di tirare (cio' che capita invece con tutte le batterie 901 :mad: meno male che ho il GG ora), scritto via email e me ne hanno mandato un'altra senza nemmeno ritirarmi quella rotta.
Noi siamo avanti anni luce in termine di assistenza post-vendita rispetto al mercato europeo.

E perché dovresti perdere la contestazione? Se è scritto che hanno 6 mesi di garanzia, devono per forza rimandartelo a spese loro, non solo la spedizione ma anche il rotto che gli mandi..... Ma , credo, che si giostrino suol fatto che nessuno fa la contestazione.... e se si rompre un atom, manco ci pensano a rispedirlo, dal momento che loro dicono di spedirlo a spese dell\'utente... ma a qual punto te ne prendi uno nuovo.... Certo che sto inglesi sono più paraculi dei figli di buona madre che stanno qui a forcella.....

semplice perche se conosci paypal vinci una contestazione solo se:non arriva la merce(sicuro al 100%) se invece ricevi merce difettosa,falsa,rotta,serve fare queste semplici cose:portare da un esperto il pezzo,farsi certificare su carta intestata,con tutti i dati di chi effettua la certificazione e farla avare a paypal.;)
sulla fatto della spedizione non funziona cosi',la spedizione e a carico dell'acquirente sempre in caso di guasti in garanzia,eccetto rarissimi casi ma solo per volonta del venditore.carta parla,te lo dico da buon frequentatore di ebay.

semplice perche se conosci paypal vinci una contestazione solo se:non arriva la merce(sicuro al 100%) se invece ricevi merce difettosa,falsa,rotta,serve fare queste semplici cose:portare da un esperto il pezzo,farsi certificare su carta intestata,con tutti i dati di chi effettua la certificazione e farla avare a paypal.;)
sulla fatto della spedizione non funziona cosi\',la spedizione e a carico dell\'acquirente sempre in caso di guasti in garanzia,eccetto rarissimi casi ma solo per volonta del venditore.carta parla,te lo dico da buon frequentatore di ebay.
Portare da un esperto l\'atom rotto? E a chi lo porto, a te? :):):) Scusami, ma a chi lo porto per farmi certificare che è rotto???:)

Indietro