• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Non so se l'avete mai provato...

zanet

Ocio che son vecio
...ma........................imho è buonissimo!!! Si chiama Vanilla for Pipe e ce l'ha Ina...in Poland. Anche se i gusti sono personali, penso che tutti dovrebbero almeno provarlo 1 volta (10 ml. solo 3 euri o giù di lì). E' un tabaccoso poco invadente e poco tabaccoso, aromatico al punto giusto e penso potrei svapare solo quello. Chi l'ha provato?

R: Non so se l'avete mai provato...

Ne ho sentito parlare molto bene, sarà il mio prossimo acquisto!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Fino a pochi minuti fa era nell'armadietto svapatorio, insieme agli altri ed ancora ben chiuso.
Dopo aver letto il tuo post l'ho preparato così:
Nicotina: 4,5
Base: IW VPG Plus
Gocce: 2/ml

Che dici, è tutto ok? Quanto dovrà maturare?

Dove si trova?
quiVANILLA for PIPE, 10 ml - Inawera Flavors

...io no, ma a me la vaniglia nausea... si sente proprio tanto?
Io non la sento invadente + di tanto...

Fino a pochi minuti fa era nell'armadietto svapatorio, insieme agli altri ed ancora ben chiuso.
Dopo aver letto il tuo post l'ho preparato così:
Nicotina: 4,5
Base: IW VPG Plus
Gocce: 2/ml

Che dici, è tutto ok? Quanto dovrà maturare?
Maturare? che è 'na pera? :asd: Io ne ho messo solo 1 di gocce/ml. di base (2 sò troppe)

Per i miei gusti e' impossibile svapare la vaniglia....da sola.
Io la uso come correttore...
Infatti non è vaniglia...da sola...

...maaaa.....
...è meglio o peggio del canadian? Spiritoso! Se vuoi il Canadian, vienlo a prendere :lol:

:asd:

Se vede che cc'ai la papilla "fine"

Maldestramente inviato in qualche modo con Tapatalk
Eh sì! :kos:

io, leggendo... magari... utilizzando una ego-c... credo proprio che lo proverò...:cool:
Brava, non te ne pentirai (spero)...

Indietro