• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

non proprio nuova....

elynerix

New member
Ciao a tutti,
mi ero iscritta lo scorso anno nel periodo di Natale .... avevo deciso di smettere le sigarette tradizionali con l'aiuto della sigaretta elettronica e ci ero riuscita ma un pò per colpa della sigaretta elettronica per me scarsa, acquistata da Nuvole di Fumo .... scarsa perchè perdeva spesso liquido, era sempre piena di condensa e quindi non funzionava troppo bene e mi ha fatto "scendere la catena"... forse sbagliavo io nel fumarla...ma non mi sembra.... boh?!
Un pò per colpa mia perchè ho voluto abbassare troppo rapidamente i mg di nicotina del liquido..... insomma .... sono tornata alle sigarette normali.
oggi ho deciso di riprovarci .... ieri ho fumato l'ultima sigaretta e oggi mi sono comprata una nuova e-cigarette ed ho deciso, tra la marea di negozi che hanno aperto in questi ultimi mesi, di andare da Ovale che è stato il primo negoio di e-cigarettes aperto alcuni anni fa a Reggio Emilia (in realtà ho acquistato a Sassuolo) .... quindi da oggi la mia E-cig è una Ellipse Ovale.
Sono ripartita con un liquido a 16 mg,tabaccoso.
La prima impressione è ottima .... che dite? ho fatto una buona scelta?sarà la volta buona?
:ciao::ciao::ciao: Elisa

bentornata!
Come ecig è ottima.. vai tranquilla :D
la nico abbassala con calma.. vedrai che andrà meglio

Chi ben inizia è a metà dell'opera, Ovale è cara ma la qualità non si discute.
In bocca al lupo! :incrocia:

Ho cominciato da poco a svapare e anch'io ho scelto Ovale da subito, consigliato da amici...Devo dire che sono stracontento...Inoltre sta in una tasca comodamente, cosa non da poco...In bocca al lupo... Ciao

bentornata... :)
come tutti sanno... chi torna sul "luogo del delitto"... stavolta non ha "scampo"...
bravissima...
:)...

Ciao e bentornata.
Memore dell'errore passato, stavolta NON abbassare la nicotina per un bel po' di tempo.

Ciao [MENTION=16230]elynerix[/MENTION], con le Elips ho abbandonato le puzzone dopo 35 anni! Riuscirai sicuramente pure tu :luck: PS: Della nico preoccupati più in la, ora non ci pensare

Io ho cominciato con una copia cinese della Ovale Ellips... :smoker:
Va benissimo, ricorda solo di averne cura!
Ciao ;-)

Ciao Elisa, benvenuta o bentornata.Ho avuto problemi di condensa, perdite, sapore di plastica, di bruciato con vari acquisti, di nico bassa, alta, mal di gola, irritazione della mucosa orale, insonnia, stipsi, nervosismo e molta voglia di sigaretta per i primi tempi, eppure non ne ho più accesa neppure una.Non perchè io sia stata più brava, ma perchè la determinazione gioca un ruolo fondamentale.Ho trovato persone meravigliose pronte ad allungare la mano al momento opportuno qui nel forum, specialmente quanto non trovi il thread giusto o la risposta al problema pratico, ma farcela dipende solo da te.:luck:

Indietro