• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Non lo fate piu'

zenit

New member
Considerata la mia dipendenza dal forum ed alla luce dell'astinenza avvertita nelle ultime 48 ore
:mad:DIFFIDO:mad:
tutti dal rimettere off line il sito.

P.S. scherzavo ma non troppo. Contento di reincontrarvi

Ieri sera effettivamente mi sentivo un po' perso, ho avuto addirittura un momento in cui ho pensto seriamente di mettermi a guardare la televisione, il che è molto grave.

ragazzi premetto che non capisco nulla o quasi di inglese ma ciò non mi ha impedito, in piena crisi di astinenza, di leggere qualche forum straniero sulle esig.
Comunque non c'è paragone il nostro è caz**tissimo.

meno male siete tornati!!!!!!!!!!
cavoli !!!!! mi sono reso conto che senza questo forum sono persoooooo!!!!!! ci siamo ho una nuova dipendenza:eek::D:D

Beh voi almeno siete esperti in materia e vi è andata bene.... povero me che avevo cominciato l'ordini e non sapevo più che pesci prendere..... :eek: stavo per morire ogni clik di mouse per ordinare ci mettevo 1 ora... alla fine ho detto o la va o la spacchi altrimenti non avrei più deciso......

:) Ero molto preoccupata! Sopratutto trovo insostenibile non vedere la pupazzetta di Fumetta per così tanto tempo!! Guardarla mi mette di buon umore. Bentornati a tutti. Naturalmente per avere notizie ho torturato il povero Barba via mail:eek:

Accident'avvoi! ;)
Compiere l'insana manovra di cambio hosting, senza neanche avvertire! Sapendo che c'è gente che è dipendente più del forum che della nicotina!

Curiosità: il cambio è avvenuto da Netsons a --> ?

:) Ero molto preoccupata! Sopratutto trovo insostenibile non vedere la pupazzetta di Fumetta per così tanto tempo!! Guardarla mi mette di buon umore. Bentornati a tutti. Naturalmente per avere notizie ho torturato il povero Barba via mail:eek:
questa pupazzetta è tutta per te lulù : TVB!!!:D:p
356d30de031f0c5cfaf4f585d57710c3.gif

GRAZIE:eek: anche il cuouoricino! oggi serviva proprio. Piove da questa mattina,
umore mio e del cane sotto ai piedi.
La pupazzetta aiuta mooolto!!

Bantornati.... Ieri sera la mia TV è esplosa, ma è già il 2012???

PSOFFTOPICISSIMOPERLULU'

Ma non potevo che rallegrarmi per il piccolo Ambystoma nel tuo avatar, a marzo dovrebbero arrivarmene un paio!

Mi chiamo Ambystoma?:confused: non lo sapevo!! in pv mi racconti quello che sai di loro? sono troppo carini!!

Indietro