• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Non è vero ma ci credo

Lonegunman

Very Old Poster
Mi è capitato di leggere questo bell'articolo di Christie Aschwanden su Miller McCune Rational Arguments -- Evidence Is Only Part of the Story | Miller-McCune Online (in inglese ma probabilmente con google è legggibile anche a chi non conosce la lingua) ed in particolare questa parte:

«Ma è caduto vittima di quello che lo psicologo sociale Robert J. MacCoun, dell’università di Berkeley, definisce l’assunto della “verità che vince”, cioè l’idea che, se qualcuno espone i fatti in modo corretto, la verità viene riconosciuta da tutti. [...] Nieman credeva che gli atleti avrebbero voluto conoscere i rischi a cui si stavano esponendo. Ma si è scontrato contro un fenomeno che i filosofi chiamano “realismo ingenuo”. “'idea che qualunque cosa a cui io credo, è vera semplicemente perché ci credo”, spiega MacCoun.»

e questo ha fatto andare al mia mente immediatamente alla discussione nata da http://www.esigarettaportal.it/forum/news-dal-mondo/1908-la-nicotina-delle-e-cig-e-fasulla.html
 
io non saprei cosa pensare.
è da circa tre giorni che ho praticamente raddoppiato, se non di più, il consumo giornaliero, ma non avverto nessun sintomo di intossicazione :pazz:
 
Indietro
Top