• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Nella nebbia............più totale

modizio

New member
Allora, dopo essermi presentato diligentemente nella sezione "presentati", e salutando tutti voi compari, vi chiedo umilmente di schiarirmi le idee (poche e ben confuse) su come indirizzarmi per l'acquisto di e-liquid tenendo presente che fumo 20 sigarette al giorno sul cui pacchetto viene indicato il valore di 0,6 mg di nicotina.
Tenendo presente che non ho idea a cosa sia riferito questo valore (per ogni sigaretta?, per l'intero pacchetto? per un grammo di tabacco?) vorrei acquistare liquidi partendo da uno con nicotina alla pari e via via calare dosaggio fino ad arrivare al sospirato "point 0".
In aggiunta non disdegno l'aroma di mentolo ed adoro la liquirizia.
E dunque, cosa? come?..............insomma................ Aiuto
Io vi ringrazio immensamente solo anche per avermi fatto conoscere il mondo del "fumo digitale" ma vi sarei imperituro debitore se poteste dissipare la nebbia che attanaglia sto povero "spipagliatore" di altri tempi.

Allora, dopo essermi presentato diligentemente nella sezione "presentati", e salutando tutti voi compari, vi chiedo umilmente di schiarirmi le idee (poche e ben confuse) su come indirizzarmi per l'acquisto di e-liquid tenendo presente che fumo 20 sigarette al giorno sul cui pacchetto viene indicato il valore di 0,6 mg di nicotina.
Tenendo presente che non ho idea a cosa sia riferito questo valore (per ogni sigaretta?, per l'intero pacchetto? per un grammo di tabacco?) vorrei acquistare liquidi partendo da uno con nicotina alla pari e via via calare dosaggio fino ad arrivare al sospirato "point 0".
In aggiunta non disdegno l'aroma di mentolo ed adoro la liquirizia.
E dunque, cosa? come?..............insomma................ Aiuto
Io vi ringrazio immensamente solo anche per avermi fatto conoscere il mondo del "fumo digitale" ma vi sarei imperituro debitore se poteste dissipare la nebbia che attanaglia sto povero "spipagliatore" di altri tempi.

che e-cig hai?
liquidi da total wicked(uk da 36 mg poi allunghi a tuo piacimento,solo che se li prendi gia aromatizzati poi allungandoli vedrai anche affievolirsi l'aroma,gli aromi vengono venduti anche separatamente,io li ho presi da flavourart,che per dissipare dubbi non ha nessuna relazione di parentela e nemmeno di business col sottoscritto.:D:D
c'e poi un altra possibilita che si chiama ecigrefill (italia),contattandoli ti puoi far fare liquidi con nicotina a piacere e aromi pure. vale come sopra nessuna relazione con loro da parte mia:D:D
0,6 dovrebbe essere per sigaretta.

p.s: che vendono liquidi ce ne stanno na miriade io ho nominato questi due perche ho provato i loro liquidi,ho provato pure i liquidi di intellicig all'acquisto della EVO.

Ultima modifica:
Che esigaretta hai? Comunque io fumavo camel light (0,6 nicotina a sigaretta appunto) e attualmente (dopo 20 giorni in cui non tocco praticamente :D analogiche) mi trovo benino con il 24 mg, decisamente meglio con il 36 e un po' leggerino il 18 :D Spero di non averti confuso ancora di più le idee, io partirei ad acquistare liquidi a partire da 36mg a scendere per poi calibrare in base alla tua soddisfazione.

Che esigaretta hai? Comunque io fumavo camel light (0,6 nicotina a sigaretta appunto) e attualmente (dopo 20 giorni in cui non tocco praticamente :D analogiche) mi trovo benino con il 24 mg, decisamente meglio con il 36 e un po' leggerino il 18 :D Spero di non averti confuso ancora di più le idee, io partirei ad acquistare liquidi a partire da 36mg a scendere per poi calibrare in base alla tua soddisfazione.

Spiegami quel praticamente in cosa consiste in modo che, posso praticamente,pensare pure io che ho smesso :D

Spiegami quel praticamente in cosa consiste in modo che, posso praticamente,pensare pure io che ho smesso :D

:D:D:D lo sapevo ! E' che se ad esempio la moglie stà fumando quando si distrae un tiro lo scippo, così una tantum :D:D in 20 giorni sarà capitato 4-5 volte ... posso dire che ho smesso? :D:D:D

si hai smesso......ma non del tutto.

E va bè ma tanto io non volevo smettere, volevo solo diminuire, io adoro fumare, fà parte di me! Nel bene e nel male, ogni tanto un tiro lo do' per vedere se mi sto' perdendo qualcosa, poi mi accorgo che non mi perdo nulla e continuo a svapare :D

E va bè ma tanto io non volevo smettere, volevo solo diminuire, io adoro fumare, fà parte di me! Nel bene e nel male, ogni tanto un tiro lo do' per vedere se mi sto' perdendo qualcosa, poi mi accorgo che non mi perdo nulla e continuo a svapare :D

Non sono fatti miei ma te lo chiedo uguale,ma la moglie proprio di svapare voglia 0?
io gli farei provare sd a 36 mg:D:D:D:D:D,vabbe anche 24;)

Non sono fatti miei ma te lo chiedo uguale,ma la moglie proprio di svapare voglia 0?

Mia moglie ha sempre fumato ma mai avuto il vizio, è incredibile, in entrambe le gravidanze ha smesso senza problemi, nella normalità invece si è sempre fumata 4 massimo 5 sigarette al giorno nei momenti più critici ... altrimenti 2-3 di media ... Ho provato a proporgliela ma lei giustamente mi ha detto che per quanto fuma, non ci pensa proprio :D

Mia moglie ha sempre fumato ma mai avuto il vizio, è incredibile, in entrambe le gravidanze ha smesso senza problemi, nella normalità invece si è sempre fumata 4 massimo 5 sigarette al giorno nei momenti più critici ... altrimenti 2-3 di media ... Ho provato a proporgliela ma lei giustamente mi ha detto che per quanto fuma, non ci pensa proprio :D
credo che ognuno di noi se fumasse cosi' non ci penserebbe proprio :):)

Scusate per non averlo indicato, sono in attesa di ricevere IntellicigEVO (preso kit deluxe -tanto per non farmi mancare batterie- e ricambi very high), e sono in fibrillazione....da curiosità!!

Indietro