• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

negozio fisico vicino casa

squall

boxettaro convinto
oggi, andando all'Iper, mi sono accorto di un negozietto con l'insegna "smoker free" a 2 km da casa.
mi son fermato ed in vetrina ho visto la twist da 900mah(32 euro). dico: "se ha questa batteria, finalmente c'è gente competente all'interno".
entro e vedo anche phantom, vision e drip tip colorati.
chiedo (col provari in mano) che liquidi ha e lui mi mostra dei flaconcini da 10 ml (5 euro quindi onesto) della smoker free.
la ditta è tedesca (dei liquidi) ma lui invece di farmelo provare, mi ha chiesto se poteva provare il mio provari (ha detto che non ha mai visto nulla di simile) col tank e 7 foglie caricato.
dico..."ok" tanto farà 2-3 svapate e mi restituisce il tutto; quando però inizia a svapare, seduto sulla poltroncina, all'improvviso mostra una faccia goduriosa e continua a svapare fino a consumarmi 1 ml. :look:
me ne esco con la scusa che ho da fare, mi restituisce il mio BB, pago il liquido (brandy) e via a casa a provarlo.

beh, che dire: nel Cisco e con 7 foglie è davvero buono. un buon liquido, vapore corposo e un gusto deciso, con una nota di ciliegia verso il finale.
a 5 euro potrei provare anche qualche fruttato...magari nel T3 ci sta bene.

[MENTION=21113]squall[/MENTION]:

Già, che dire...

Brandy e 7foglie mi ricorda qualcosa, nel mio 306 però...:wink:

Dopo cena ne centellino un paio di ml alla salute degli amici del forum e del nostro padre spirituale, [MENTION=2938]silva79ch[/MENTION].

p.s. tutto ok con il tubo bianco?

[MENTION=21113]squall[/MENTION]:

Già, che dire...

Brandy e 7foglie mi ricorda qualcosa, nel mio 306 però...:wink:

Dopo cena ne centellino un paio di ml alla salute degli amici del forum e del nostro padre spirituale, [MENTION=2938]silva79ch[/MENTION].

p.s. tutto ok con tubo bianco?

non finirò mai di ringraziarti per l'accoppiata 7 foglie-brandy! :rock: io ho il 510 ma va che è una bomba ed è difficile staccarsi quando si sta al pc.
dopo cena mi faccio anch'io l'accoppiata "alcolica" alla nostra salute :)
il tubo bianco va che è una meraviglia e ringrazio ancora [MENTION=13519]svapobar.it[/MENTION] per la splendida organizzazione

l'accoppiata tabaccoso buono con liquoroso è veramente una goduria dopo cena in pieno relax.
figurati che il primo esperimento lo feci in stato di necessità aromatica (i primi ritardi FA) con rum paneangeli e residui di dark vap. :D

l'accoppiata tabaccoso buono con liquoroso è veramente una goduria dopo cena in pieno relax.
figurati che il primo esperimento lo feci in stato di necessità aromatica (i primi ritardi FA) con rum paneangeli e residui di dark vap. :D

:asd:

ho finito proprio adesso di svapare brandy+7 foglie a 4,2 V in Cisco: che roba! :D

Indietro