• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Negozi online e belle storie

Lorenzetto82

Very Old Poster
:asd: già che da un lato siamo in pessimismo :asd: dall'altro proviamo ad essere positivi :D

La mia ultima...
ordino da .... un Kanger T3 e un paio di ricambi, giusto per provare l'emozione :asd:

arriva a casa l'ordine, come al solito impeccabile ma tadaaaaaaaaaaaaaaaaa anzichè il T3 Kanger
mi trovo il tabac BCC.....

dopo ben 10 giorni :asd: mi accorgo del "misunderstood" e vado sul sito e noto che in effetti
il loro T3 viene pubblicizzato come "Kangertech"..... a mail un pò colorita, ma senza nessun tipo
di minaccia....in parole povere "delusa" dal comportamento (mi par di aver letto in giro che più o meno
si possono equivalere) la buona monika mi risponde così:
Monika ha detto:
"Hello,

In fact, you are right. Last time we changed an item T3 for Tabac BCC
and we didn't change a description - our mistake. We had to do that
because many customers accused us cause of leak T3 from Kangertech. They
repair it in new T3s version.

In next order write a note in a table "If you would like to add a
comment about your order, please write it below." and we will add
another cartomizer which will be chosen by you.

Best regards,
Monika"

GG al T3s che è arrivato gratisse gratisse :asd:

per farla breve...io che pur essendo maniaco del prezzo, ed essendo già il secondo problema
che risolvono da signori, me ne frego se qualcuno vende a meno :asd: il "premium price" questo
shop l'ha vinto :D

Molto corretti! ...anche se alla fine tra Kanger e BCC io non ho notato differenze sensibili... hanno circa stessi pregi e difetti ^^

io devo essere sincero...mi sono guardato tutte le guide possibili ho utilizzato tutti gli accorgimenti del mondo ma....hit inferiore IMHO salvo rari casi ad una buona head c joye, tendenza al gorgoglio pressochè certa....cacciato nel pattume! magari sono stato sfortunato io, attendo la prova in spiaggia del T3s! Vero è che su 3 head, nei 10 tiri pieni, un hit da paura....ma come aroma mmm.....IMHO meglio la ego c....come manutenzione manco a parlarne :D

Indietro