• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Necrologi

Doctor Strange

New member
Oggi, alle ore 10,35, munita dai conforti religiosi,
dopo un vita di lavoro (2 gg, possino ammazzà!!!)
ha esalato la sua ultima svapata la

eSig DSE084

Ne da' il triste annuncio il DOC unitamente
alle 13 cartucce rimaste orfane prematuramente
(5 euro a scatola), alla presa usb, e alla inconsolabile
batteria.

Non fiori ma opere di bene!

Si dispensa dalle visite​

...

979a5cb9f38bbd70a65c0575244352dc.gif

Gli amici, uniti nel cordoglio, sostengono l'amico Doc in questo triste e doloroso momento.
Certi che, l'immane perdita genererà, in chi l'ha subita, la forza e gli stimoli per superare ciò che il destino ha infaustamente fatto mancare, ricordano che ... Morto un papa se ne fà un altro. :D

Coraggio Doc.

Non per essere blasfemo, ma ne ho sentiti di miracolosi risorgimenti!

Un bagno santo nell'acqua e aceto l'hai provato?

p.s. mi aggiungo comunque al cordoglio :(

io ho commesso un omicidio...

ma come è stato giustamente detto "morto un papa se ne fa sempre un altro"

Mi dispiace per la perdita,anche la mia prima e-cig (se si può chiamare così la ecosigaretta di youbuy) è morta dopo appena 3 giorni e preso dal lutto mi sono già preso una Dse 901,una evo e tanto per provare il kit screwdriver mi pare che si chiami :D

Ultima modifica:
... e putroppo anche io devo contare diversi lutti in famiglia e addirittura qualche malato terminale che ha bisogno di accompagno..... data la vecchiaia....

2 t-fumo defunte da giovanissime, appena 2 gg di vita ciascuna, ma per niente rimpiante e subito rimpiazzatre da 2 510 che dopo 45-50 gg di svapo medio a 18 ore al gg. oramai hanno bisogno di accompagno, gli atom non ce la fanno più, anche dopo svariati tentativi di rianimazione......

Mi unisco al cordoglio di Doctor.... e colgo l'occasione per fargli presente che la mia signora è impiegta presso una nota agenzia di pompe funebri.....e che per il forum effettua sconti del 50% sulle scatolette e sul loculo.....

Ciao!

...

... Mi unisco al cordoglio di Doctor.... e colgo l'occasione per fargli presente che la mia signora è impiegta presso una nota agenzia di pompe funebri.....e che per il forum effettua sconti del 50% sulle scatolette e sul loculo..... Ciao!
questa sera mi va di provare per la prima volta il tasto banna utente
sgrat sgrat
:D:D:D

Grazie a tutti Voi per l'espressioni d'affetto e vicinanza.:)

Ricapitolando:

1) sono senza e-sig;:(
2) sono senza analogiche;:(
3) sono in crisi d'astinenza;:eek:
4) sono...'zzato :mad:

Allora! Devo procedere urgentemente ad un nuovo acquisto!!!! prima di rischiare di ricadere nel vizio del fumo vero

si accettano consigli ( e quì si vedono i veri amici) circa la nuova esig da acquistare; prego indicare anche il relativo sito;)

a)sino a Martedì fumavo sigaretti MOODS (circa 10 al dì) senza filtro, ovviamente, aspirando;
b) chi fuma sigari e sigaretti sà che difficilmente torna alla sigaretta anche se marlboro, camel ecc;
c) il gusto delle MOODS è aromatico e avvolgente

d) AIUTOOOOOOOOO!!!!

Ricapitolando:

Allora! Devo procedere urgentemente ad un nuovo acquisto!!!! prima di rischiare di ricadere nel vizio del fumo vero

si accettano consigli ( e quì si vedono i veri amici) circa la nuova esig da acquistare; prego indicare anche il relativo sito;)

a)sino a Martedì fumavo sigaretti MOODS (circa 10 al dì) senza filtro, ovviamente, aspirando;
b) chi fuma sigari e sigaretti sà che difficilmente torna alla sigaretta anche se marlboro, camel ecc;

d) AIUTOOOOOOOOO!!!!

Siamo quasi nella stessa barca,nella mia dopo aver fatto a pezzi l'atom accende solo il led :D e quindi per ora aspiro senza vaporizzare ihihi.
A breve mi sa che però vado a comprare le analogiche :(

Ricapitolando:

d) AIUTOOOOOOOOO!!!!
assolutamente condoglianze,signuri scanzatini....
è una tragedia,al tuo posto mi fumerei la mobilia della mia camera (visto che ci fumavo dovrebbero essere un pò impregnate di nicotina :D)

Oggi, alle ore 10,35, munita dai conforti religiosi,
dopo un vita di lavoro (2 gg, possino ammazzà!!!)
ha esalato la sua ultima svapata la

eSig DSE084

Ne da' il triste annuncio il DOC unitamente
alle 13 cartucce rimaste orfane prematuramente
(5 euro a scatola), alla presa usb, e alla inconsolabile
batteria.

Non fiori ma opere di bene!

Si dispensa dalle visite​

E' bruttissimo!!! Ci sono passato anch'io. Preso dalla rabbia ho fumato 3 camel di filaaaaa "gentilmente" offerte dalla consorte. Meno male che poi mi è stata prestata da un parente ed ho potuto tamponare. Poi ho fatto una grossa scorta di v401 con pcc, atomizzatori, batterie e liquidi e (sgrat sgrat ...)non dovrei + avere problemi.

Indietro