• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Necessito consiglio

Nethunshiel

New member
Salve a tutti, mi sono iscritto da poche ore per cercare di capire qualcosa in piu sulle sigarette elettroniche avendo acquistato una categoria da pochi giorni, e proprio navigando qui ho scoperto che esistono davvero mille modelli diversi!
Da ciò nasce la mia domanda, anche mio fratello vorrebbe passare all'e sig (aspettava che la comprassi prima io per vedere come andasse), siamo entrambi pesanti fumatori e leggevo qui sul forum che per i fumatori "heavy" consigliate altri tipi di e cig. A tal proposito ho visto nominare molto spesso la "501" e la "901", mi spiegate che modelli di sigaretta elettronica sono? Ho l'impressione che non mi convenga affatto comprare una seconda categoria...

sono due modelli di ottime esig.
io personalmente ho iniziato con una 510 ed ora sono passato alla tornado che è una 510 con batterie molto più performanti (650 contro 180 mAh) a scapito però della similitudine nella forma con una sigaretta.
se voi fumate pesante vi conviene iniziare direttamente con una esig performante (scusa la rima).

Piu che altro mio fratello vorrebbe anche lui prendere una ecig, ma dato che la categoria costa cara e rispetto ad altre e cig è poco performante, pensavamo di comprar qualcosa di meglio in modo da poter anche fare paragone con la categoria che ho comprato (e se troviamo di meglio, cambio anch'io!).

siti di acquisto? E soprattutto prezzi della 501 e 901? Che non somiglino alla sigaretta vera non ce ne frega, con la voglia di fumare che mi ritrovo per ora mi fumerei anche la tastiera, quindi figurati -.-

Senza parole

20gfdqd.jpg

Ciao e benvenuto,
io mi trovo benissimo con atom e cartucce 510 slb, le batterie manuali sono ottime ma ovviamente non durano tantissimo (180 mah).
Se non vi importa dell'estetica, vi consiglio un bb (big battery) come i gg o l'italianissimo 999 Ohm (non è pubblicità u.u).
Se volete invece qualcosa di intermedio come estetica e durata, vi consiglio l'e-go (produzione della joyetech, janty cambia solo qualcosa e non so nemmeno cosa, forse il kit) che ha atom 510 + 2 batterie da ben 600 (o 650?) mah l'una.

Per gli atom 901 non so dirti nulla, ordinerò adattatore da 510 e atom 901 per provarli =)

Ciao

Indietro