• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Nausea usando l'ecig

lubama

New member
Come vi dicevo ho da 3 gg a disposizione una t-fumo, ed ero felicissimo fino a questa sera, non riesco più ad usarla perchè prendo la nausea , sarà colpa del liquido ? (glicole propilenico0,89%mentolo0,19%dipropilenglicole isomeri totali 89'64%glicerina9,28%) ?????? per poter avere i liquidi ci vogliono un pò di giorni !!! non ho altre soluzioni che riprovare domani , ma il gusto che le ho preso è troppo brutto per dimenticarlo in un giorno ! aiuto !!!!!

Ti prego di dare dei titoli più consoni al messaggio e a postare nell'area più opportuna, grazie ;)

la nausea, spece se associata a cefalea (mal di testa) e tachicardia, è un segno di sovradosaggio di nicotina.
che dosaggi stai usando?

in linea di principio. essendo il sintomo isolato, non escludo che sia semplicemente legato al fatto che i liquidi in dotazione con t-fumo sono notoriamente vomitevoli nella migliore delle classificazioni.

A me un po' di nausea viene, dopo un bel po' di tempo, proporzionalmente alla quantità di glicerolo. Con l'ice blade zero nausea :)

e chi lo ha detto ?
credi a quello che racconta chi vende ?

l'unica cosa non nociva è non fumare !

probabilmente è meno nociva della sigaretta analogica solo per il fatto che elimini solo 3997 composti chimici ma almeno 3 rimangono

nausea?mal di testa? o non doveva non nuocere alla salute?

beh anche a me capitava con i dekang (liquidi cinesi) con i liquidi FA nessun problema...
ad un mio fratello succede con la vaniglia e all'altro fratello con il VG,penso sia anche problemi di intolleranza allergica a qualche aroma o componente essendo aromi alimentari,io ad esempio sono allergico ai farmaci.
mordr3d correggimi se sbaglio

se hai solo nausea sarà il gusto orrendo delle cartucce, pure a me è capitato!

cambia liquido, acquista glicole e glicerina in farmacia + aroma paneangeli al supermercato e fai un po di prove!

l'aroma dosa al 2 o 3% al max!

oppure aspetta i liquidi FA!
bye!

A me è successa la stessa cosa circa, ho fatto 1 boccetta da 30ml di liquido al caffè a circa 18 di nico, dopo averne svapato circa 10 ml (circa 10 giorni) ha iniziato a darmi degli strani colpi di hit e sentivo l'aroma molto alto tanto che ho dovuto diluire il tutto per abbassarne la %.
Premetto che agitavo il tutto prima di riempire la boccettina da 5 ml "tascabile" e che ho provato anche a lavare e cambiare atom filtro etc etc..niente era diventato tipo un 36 ad altissima % di caffè...nauseante..
Pensavo fosse andato a male...se qualcuno ha qualche spiegazione..

con t-fumo io non ho avuto problemi anzi il sapore è accettabile ma la manca l' hit (è come tirare aria) mi ha portato a cercare nuove ecig. E' quando sono passato alle evo per cercare un hit più deciso che dopo un paio di giorni ho avuto una leggera nausea dovuta senzaltro alle ricariche ed al liquido originale infatti da quando le ricarico io e soprattutto mettendo del nuovo perlon va tutto bene. Mi ricarico anche le cartucce t fumo.

Ultima modifica:
l'aroma caffè ha dato problemi anche ad altre persone (ricordo bonzuccio) che si sono risolti usando la stessa base con altri aromi

Anch'io, con l'aroma caffè, ho avuto problemi di stomaco.
Non ho capito subito che fosse lui la causa, l'avevo mischiato con altri aromi. Mi sembrava di fumare materiale organico, tipo carne non fresca, un vero schifo. Ho pensato a qualcosa andato a male, con i liquidi FA è difficile però, poi sono andata per esclusione, ho fatto un sacco di prove e ho capito che era lui il colpevole. Ho un boccettino di 5ml, se qualcuno lo vuole glielo regalo

è possibile che il caffè (e anche altri aromi) abbiano dei componenti che creano intolleranza a chi è sensibile.
quando ci sono questi problemi l'unica è provare una sostanza per volta per un giorno senza aromi ed identificare quella incriminata

secondo me è semplicemente sovradosaggio di Nicotina...

mi è capitato anche con le sigarette analogiche quando ne fumavo troppe e troppo infretta...

anch'io ho dovuto abbandonare il caffè dopo averlo svapato per diversi giorni con soddisfazione .... proprio effetto nausea....
la stessa cosa mi succede con il cappuccino di FA ..
insomma ho deciso che con il caffè svapato ho chiuso ;)

vi confermo che pure a me l'aroma caffè da un fastidio incommensurabile, con nausea.
non lo tollero nemmeno in tracce.
mi da fastidio pure sentire l'odore di un atom che per un po ha usato aroma caffe.

eppure il caffè mi piace moltissimo.

A me dava extrasistoli mostruose, che peccato il tiramisu era ottimo, per il caffè e tutti i derivati io ci vado pazzo

Mi duole dirlo, ma oggi sto male io. Purtroppo me lo aspettavo: ho provato una sola cartuccia del liquido che era contenuto nella boccettina della eGo. Non sapevo e non ne conosco il contenuto di nicotina così ho fumato come al solito...ora ho nausea e vertigini (stranamente non ho ancora mal di testa, ma dovrebbe arrivare a breve). Anche il sapore era vomitevole (cannella).
Consigli per farmi sentire un po' meglio? Fortunatamente non ho esagerato tantissimo, ma giusto una ventina di tiri tutti di fila dopo mangiato. Ovviamente per oggi non tocco esig e domani svuoto quel flaconcino (se mettevano il contenuto di nicotina mi sarei regolato).
Consigli? Non trattandosi di una nausea dovuta a problemi alimentari, non so che pesci prendere (tra le altre cose questa sera ho mangiato leggero).

Indietro