• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

naja ? Na Ja !

Vega Holsters molto buono, peccato per il sito che non da molti dati specifici. Io mi trovo molto bene con Maxpedition, ma costa tantissimo.
Comunque cerco di non esagerare, rischio di farmi prendere la mano...

9⚡96 Si vede il fulminetto?

P.S. Chiedo scusa per questo enorme OT, forse è il caso che qualche moderatore dall'anima pia e dalla grossa pazienza, divida il thread titolandolo "Naja" o "Classe di Ferro" o qualcosa del genere :D

allora in confronto a voi, sono un rospo?;

XI/98 Battaglione Logistico Autieri (Maniago) (Brigata corazzata Ariete)
sez contante, logistico, amministrazione...

Alt! :D
VI '86
7° Compagnia Trasmissioni Bassano del Grappa (Alpini)

STRONZO ! e pure imboscato ! :D
nullafacenti come quelli non li ho mai visti ;)
avevo fatto richiesta di andare negli alpini perché in caserma ci andavo in bicicletta (o se avevo sfiga a tai di cadore)

VI⚡90 (rinviato per motivi di studio)
Compagnia Autonoma Genio Guastatori Brigata Trieste (FIR - Forza di Intervento Rapido)

gen_gua.jpg
fre_gen_gua.jpg

Ultima modifica:
:D

pensa che un amico mio era autista del cappellano militare della caserma di bassano, e questo abitava a "termine di cassola" non so se rendo l'idea :(

:D

pensa che un amico mio era autista del cappellano militare della caserma di bassano, e questo abitava a "termine di cassola" non so se rendo l'idea :(

La rendi eccome! Noi della 7° Tr. eravamo tutti di fuori, tutti molto lontani, non solo Piemonte, Liguria o Toscana, c'era anche qualche siciliano, molti marchigiani e abruzzesi. Solo un paio che abbia conosciuto io erano di Bassano o dintorni (ed erano raccomandati ovviamente). Ma di fronte alla nostra palazzina, dall'altra parte della piazza d'ami, c'era quella quella dell'artiglieria... e fra loro il più lontano era di Vicenza... e il 90% di Bassano. :)

1SC 91 IMBOSCATO!!!!
Centralista al DM di Catania e poi aggregato a Messina, facevo servizio 2 volta la settimana al centralino dalle 16.30 alle 22.30.
Dopo aver fatto una guardia (la prima in assoluto) in cui puntai alla tempia il Garand col colpo in canna ad un Colonello, visto che aveva oltrepassato il limite in cui poteva circolare. Non mi hanno fatto finire il turno, facendomi smontare prima, visto che il Colonello si è letteralmete pisciato adosso e con le mani alzate si è arreso. Per premio non mi hanno più fatto montare di guardia:D.

Per continuare a giocare a fare il militare ho fondato una squadra di SoftAir.

Perciò come attrezzatura e vestiario sono al gran completo:
3 tattici completi di tasche, camelback, portaradio.
4 elmetti di vari modelli come il Mich 2000 e il nuovo IBH che usano le forze speciali.
2 mimetiche originali della USMC, di una uso i pantaloni per uscire.
varie ed eventuali che non sto più ad elencare... se no vi annoierei.

:D 3°96 marina militare taranto-la maddalena poi capitaneria di porto vibo valentia marina - praja a mare (cs) ero nppn (nocchiere di porto per piccoli natanti)
in pratica avevo la patente nautica militare e il brevetto di salvamento a nuoto
Ma altri della marina no?

Vedo che siete tutti dei veri appassionati ed è molto strano per me... si, sono proprio sorpreso; io non mi ricordo ormai quasi nulla... se non la caserma Sommaruga di Catania... e con mio sommo piacere... :eek:

Anche perché sono stato esentato a norma dell'articolo 100: esuberanza di nascite per l'anno di leva. Benedetta l'esuberanza dei miei Padri! :D
-

Indietro