• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

naja ? Na Ja !

bbonzz

Very Old Poster
per adesso è ausiliare poi passerà in SPE :D
questa è fantastica! Ma chi ha fatto l'obiettore non la capisce

[MOD: separata da altra discussione, il titolo non lo capirà nessuno ma è un bel gioco di parole in tedesco]

Ultima modifica da un moderatore:
naja ? na Ja !

idem ...

o sono più giovani di noi :(

illuminazione "Servizio Permanente Effettivo" ... ma eravate imboscati entrambi ?

Io al massimo ricordo i VSP, Volontari in Servizio Permanente. Ma niente SPE...
Dubito che siano più giovani di me, credo di essere stato uno degli ultimi in leva obbligatoria...o no?

7/94, 8° Rgt.a.cam.smv. "Pasubio"

In quel di Sgonico, sulle montagne di Trieste. Imboscato... no, non proprio. Ero a capo dell'ufficio Maggiorità (da caporal maggiore facevo il lavoro del tenente, che essendo uno stordito faceva il lavoro del caporal maggiore :))

In SPE passavano gli ufficiali di complemento dopo aver vinto il concorso

IV rgt art. missili c/aerea (saca sabaudia, cremona, mantova, pantelleria, palermo- gheddafi docet)

Sant'Anna!

Bbonzz: Hell's mai, sono la personificazione di come togliere libertà da una cosa libera per antonomasia.
Però se guardi il thread sui marsupi, vedi che qualcosa ancora mi è rimasto delle vecchie manie del reggimento :)

stinger o meccanizzata? Noi avevamo una batteria c/a, e quando abbiamo fatto il campo a capo teulada siamo stati gentilmente muniti di rotoli di carta igienica uniti con lo scotch perché gli stinger veri non c'erano

sia stinger che hawk c/aerei
a parte pantelleria e palermo ho girato solo siti missilistici di artiglieria nato/ueo

Noi avevamo i Milan. Bella bestia.

bbonzz, in realtà ho postato il modello edulcorato, il mio ha anche sgancio rapido e comparto nascosto :D

il mio ha anche sgancio rapido e comparto nascosto :D
Se vuoi la guerra dillo!
-cinturone modello americano (quello in cordura)
-tascapane in cordura
-tattico digital camo
-borraccia mod. vietnam
-tre portacaricatori vega holster
Il tutto solo in campeggio sulle Alpi, perché in città è poco urbano andare in giro abbigliato così :cool:

vogliamo il lampo tra le emoticon del forum! Sennò come si fa a indicare correttamente lo scaglione?

Indietro