• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

mts vape da solo

ottavio1966

endurista svapatore
ciao ragazzi sto' svapando base tradizionale 50+40+10 al 15mg/ml con il 2% di mts, non è niente male, buon hit e buona fumosità, ma un dubbio mi assale:
si può usare da solo come un normale aroma?

approfitto x fare un'altra domanda: dopo aver fatto il piccolo chimico ,creando un mix ( con calcolatore barba) provo per una giornata il nuovo intruglio, trovandolo gradevole.
L'indomani lo stesso mix , non mi piace come il giorno prima .
A qualcuno capita la stessa cosa?

Non so da voi ma a Milano il " centro mts" è il centro malattie trasmettibili sessualmente" e non mi vergogno a frequentarlo una volta all'anno per fare analisi preventive

Non so da voi ma a Milano il " centro mts" è il centro malattie trasmettibili sessualmente" e non mi vergogno a frequentarlo una volta all'anno per fare analisi preventive

Non c'è proprio nulla di cui vergognarsi, è anzi un'abitudine sana utile per te e per chi "frequenti"; a vergognarsi dovrebbe essere chi fa finta di niente perchè pensa che non sapere equivale a stare bene...

Molto bene, ora, l'aroma? :D

Secondo me non è una cattiva idea, dovrebbe venire una specie di gusto caramello ma non stomachevole come il nome farebbe pensare...

ciao ragazzi sto' svapando base tradizionale 50+40+10 al 15mg/ml con il 2% di mts, non è niente male, buon hit e buona fumosità, ma un dubbio mi assale:

Si può usare, certamente. Se poi ti piace... ;)
L'unica attenzione è, al contrario, se lo usi in combinazione con altri aromi: se lo metti a più dell'1% copre gli altri sapori

ci

approfitto x fare un'altra domanda: dopo aver fatto il piccolo chimico ,creando un mix ( con calcolatore barba) provo per una giornata il nuovo intruglio, trovandolo gradevole.

Sì, è normale. Si chiama "arrotondamento".
Leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/foru...uid-e-aromi-tabacco-parte-ii-9.html#post22860

ciao ragazzi, dopo diversi giorni che provo vari mix a 15 mg/ml di nico ,ritorno sempre al mts vape al 2% , e mi sono reso conto che a parità di nico quello con il vape da un hit decisamente migliore.
cosa ne pensate? :confused:

Per ciò che riguarda lo hit non saprei, però ho provato a seguire il tuo consiglio e l'MTS da solo è davvero buono ;)

Guarda, io con le percentuali mi perdo perchè sono una frana in matematica. Ne metto una decina di gocce dal boccettino FL in 5 Ml di base heaven juice tradizionale a 18Mg di nico.

anch'io, quando sono stanca degli aromi che ho in casa, mi preparo 5ml di iceblade a 16mg con solo mts e lo svapo con molto gusto.
mi serve a rompere la routine dei soliti sapori
:rolleyes:

ciao,Mts wizard sarebbe un aroma creato per dare al liquido piu' corposita e forza,associandolo ad altri aromi,in basse dosi puo fare lui stesso da aroma,da usare con attenzione in quanto e' molto forte e si rischia di buttare il liquido,per la seconda questione e' diciamo una cosa normale,un liquido dopo un po' stanca,sarebbe ideale creare pochi ml di liquido cosi che si puo' variare senza trovarsi ettolitri di liquido che non piace.

Segnati anche il caramello....;)

Personalmente apprezzo l'MTS sia per come arrotonda il gusto che per il retrogusto caramelloso-amarognolo...

Ieri mi sono arrivati altri gusti (tra cui il caramello e la liquirizia)..:p

Ho provato una ricetta che puoi trovare nell'apposita sezione ed ho ritrovato il retrogusto che ottenevo con l'MTS senza doverne aggiungere tanto da coprire gli altri aromi...:)

Maggiori possibilità...

Grande comunque l'MTS, forse il miglior aroma di FA, di sicuro quello che uso di più...:D

Indietro