• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

moscerino dentro boccetta di aroma

Fabrix74

New member
ho comprato un aroma alla menta e mi sono accorto che dentro c era un insetto credo un moscerino o forse una zanzara piccola , qualunque cosa fosse era morta e l ho levata dal liquido, quello che vi chiedo è se secondo voi posso utilizzarlo quel liquido o e meglio buttarlo?

Fallo cambiare, non è nulla credo, ma chissà da quanto è li dentro. Svapo con proteine! :asd:

beh..
se per sbaglio ti entra in bocca un moscerino.. non penso tu incappi in problemi.. quindi, in teoria.. non dovrebbero esserci problemi. Magari, se lo lasciavi così com'era, potevi fartelo cambiare per sicurezza..

ps: io ho bevuto la tequila col verme dentro, e me lo son pure mangiato. e son qui a raccontarlo :asd:

R: moscerino dentro boccetta di aroma

Mi raccomando, però: prima di levarlo... strizzalo!!! :D

Jeerva on Tapatalk 2

[MENTION=12885]Arancia[/MENTION] :lol:
[MENTION=20044]iLSevo[/MENTION] qua in sardegna ancora mangiano il formaggio coi vermi e non è morto nessuno
[MENTION=2026]Sturusu[/MENTION] era in omaggio!:asd:
scherzi a parte il venditore non sa nulla ancora e siccome so gia che me lo cambierebbe senza batter ciglio ho deciso prima di chiedere consiglio a voi perchè se come penso non si rischia nulla me lo tengo cosi e me lo svapo , quello che vorrei capire è se sto insetto arriva direttamente dall america perchè il liquido è PA oppure è italiano e quindi qualcuno avrebbe aperto la boccetta in italia

Io sapevo che gli insetti si "conservano" sotto spirito.
Beh, i tempi cambiano....ora usano gli e-liquid.
Comunque a parte gli scherzi, io non lo svaperei.
Meglio buttare 5/10 euro, che prendere un eventuale virus....:)

EDIT: a maggior ragione se ti è stato dato in omaggio...;)

controlla la res magari è una zampa attorcigliata e non un filo metallico.:biggrin:
Acci l'insetto nno ha scritto il CE, sicuramentre è d'importazione..

R: moscerino dentro boccetta di aroma

Dicono si possa estrarre il DNA dai moscerini conservati in liquidi ambrati e clonare dei dinosauri! :eek:

Jeerva on Tapatalk 2

quello che vorrei capire è se sto insetto arriva direttamente dall america perchè il liquido è PA oppure è italiano e quindi qualcuno avrebbe aperto la boccetta in italia

Una bella autopsia sull'essere e scopriamo l'arcano? :biggrin:

Indietro