• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

modificare firmware evic possibile?

alessandro3115

New member
ciao a tutti , c'è modo di modificare il firmware del evic in modo da poter cambiare la lingua sul display in italiano o poter modificare i v?magari qualcuno che ci capisce ci ha provato boh.

lo so che non è disponibile , ma magari qualcuno che capisce di programmazione è riuscito a riprogrammare il firmware e tradurre i file, per modificare v intendo i volt di uscita andando sopra il limite di blocco che è di 5.

qua dicono EVIC V1.1 aggiornamento
valutazioni seguito dell'utente per EVIC V1.0, abbiamo sviluppato V1.1 EVIC Per EVIC V1.1, aggiungiamo reale regolazione VW, il rilevamento in tempo reale atomizzatore, regolazione rapida VV / VW. Nel frattempo, in considerazione di chip e problemi di sicurezza, abbiamo fissato un limite per la potenza di uscita.

quindi se c'è un limite impostato di potenza si può superare quel limite in qualche modo

Sicuramente mi daranno addosso ma ti assicuro che non ho trovato differenza alcuna, di potenza parlando, tra una evic e una ego vv.
Hai solo peso e voluminosità in più, mentre di positivo, oltre alla possibilità di leggere la resistenza, qualche informazione sui puff ecc.
Io l'ho venduta dopo una settimana dall'acquisto, ti assicuro che è più performante la eVo!
Chiaramente valuta più campane ma sappi che se ti aspetti chissà che ne rimarrai deluso......

tecnicamente è possibile, per cambiare i messaggi è sufficiente aprire il file con un editor binario, individuare le stringhe da sostituire e sostituirle con stringhe di eguale lunghezza.
non so se poi viene effettuato un controllo di checksum, nell'eventualità basta ricalcolare il checksm, dubito che sia firmato digitalmente

---------- Post added at 12:10 ---------- Previous post was at 12:10 ----------

tecnicamente è possibile, per cambiare i messaggi è sufficiente aprire il file con un editor binario, individuare le stringhe da sostituire e sostituirle con stringhe di eguale lunghezza.
non so se poi viene effettuato un controllo di checksum, nell'eventualità basta ricalcolare il checksm, dubito che sia firmato digitalmente

Indietro