• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Mod da scatola porta pasta a moblietto porta e smanetta liquidi

bitnav

Esperto in Elettronica ed Elettrotecnica
non so voi, ma a me se una cosa mi intriga di solito esagero.

Nella fattispece ho esagerato con gli aromi e la loro gestione era diventata complicata
quindi dovevo provvedere.

Un amico (che tra l'altro ho coinvolto e da 40 Marlboro ligh al dì è passato a 510 + 7 fumose al dì) mi ha procurato una scatola di legno, ex contenitore di pasta secca:
68676199.jpg

con pochi spicci si può trasformare in un comodo porta liquidi pensile con annesso piano di lavoro.

11188374.jpg

una scappata al brico o ferramenta più vicino e con due listelli di legno uno 10x50x1000 (€ 1,90) e uno 5x10x1000 (€ 1) due cerniere in ottone (€1), 1 mt di catenella (€2,50)
4 viti con testa ad anello (€ 0,20) e un po' di colla il gioco è fatto.

45620751.jpg

29914938.jpg

86634314.jpg

80199813.jpg

un paio di colpi di pennello...

44990729.jpg

fatto. ora istallazione...

93340525.jpg

...configurazione...

96954729.jpg

...e chiusura sistema!!

51464698.jpg

che ne pensate?

Fantastica!!!! ma per rimuoverla è semplice? cioè puoi portarla anche in un altro luogo facilmente oppure no?

EDIT: ok visti i tasselli, ma tanto la "centrale operativa" è una poi con te porterai i 5ml pronti quindi è poco importante...

Ultima modifica:
...

è bellissima complimenti bit :) ne vorrei anche io una per riporci tutte le mie cose, non solo i liquidi :D:p

...

vi piace?? e votateeeeeeeeeeeeeee:p
nnaggia ma non vi ricordate mai di dare un pochino di punticini ai post che vi piacciono e non i riferisco solo a questo ma in generale!!;)

è veramente fantastica, io ho una scatolina simile e davanti c'è il vetro, la usavo per riporre il tè ma ora cambierò destinazione d'uso:D

Wow!
Da un tech-vaper come te già mi aspettavo qualche microprocessore coinvolto nella mod :D
ma anche sul buon bricolage d'una volta vedo che sei efficacissimo!
Molto bello veramente! Discreto, zero spazio, ma ugualmente grande protagonista della camera ;)

Vedo un'improvvisa ondata generale di fai-da-te notevole!!!
E io che ancora pigreggio...

Indietro