• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Minirecensione Spinner 1300+ Kanger T2

klaus357

New member
Oggi finalmente è arrivata la mia prima VV

si tratta di una ormai nota Vision Spinner 1300 abbinata ad un kanger t2 preso da ego2 dove lo trovate sotto il nome di vivi cc al quale ho sostituito il drip con uno in alluminio

bene, considerato che sino ad oggi avevo svapato solo con due ego da 650 classiche non regolate la prima sensazione è stata WOW!

una bomba! con resistenza da 1.8 ohm piazzato a 4V e quindi per stare intorno agli 8W di resa devo dire uno spettacolo: davvero tutta un'altra musica

sino ad oggi ho provato solo phantom, ce5 e kanger t2 (col quale mi trovo benissimo) ma penso di aver trovato il mio sweet point...e per ora la scimmia si deve accontentare... :smite:

ora sì che è un gran bel svapare....

allego anche una foto e scusate la pessima qualità ma fatta di fretta col cell

2vajhxe.jpg

Buono svapo a tutti :rock:

bene bene ottima cosa essere soddisfatti :dance:
Kanger la trovo un'ottima ditta

hai riscontrato perdite o è blindato come gli altri Kanger?

bene bene ottima cosa essere soddisfatti :dance:
Kanger la trovo un'ottima ditta

hai riscontrato perdite o è blindato come gli altri Kanger?

blindatissimo! sembra una cassaforte..:dance:

anche se non so se è una mia fissa ma se la metto diritta, la batteria sembra storta: sarà per via della rotella di regolazione??:pazz:

comunque che faccio, la metto subito in carica o la scarico prima?

R: Minirecensione Spinner 1300+ Kanger T2

blindatissimo! sembra una cassaforte..:dance:

anche se non so se è una mia fissa ma se la metto diritta, la batteria sembra storta: sarà per via della rotella di regolazione??:pazz:

comunque che faccio, la metto subito in carica o la scarico prima?

Io la metterei in carica..anche se le svapate di prova appena arrivata sono d'obbligo!:thumbup::D

svapa tranquillo
poi ogni sera la metti in carica e vai a nanna
le nostre batterie durano di più se non si scaricano completamente
poi dopo 2-3 cicli di ricarica completa entra a regime e ti dura molto più tempo :ego:

Quando mi è arrivata io non ho proprio resistito, l'ho subito messa al lavoro sino a che non si è scaricata :smoker:

Davvero Ottima, L Ho Provata X Un Pò Ora è In Carica

Però Ora Non Mi Da Proprio Di Niente La Classica 650....

[MENTION=20826]klaus357[/MENTION] non è che hai il tavolo storto?hahahahaha
non so io ho una 650 leggermente storta quando la poggio,ma è sempre andata bene,può essere un piccolissimo problemino trascurabile.
Il vivi cc non è un kanger ma un clone,però identico in tutto e per tutto
su qualche forum stranieri dicono che sia la stessa ditta che produce il vivi cc e il kanger t2
ad essere sincero io la prima volta sono rimasto molto deluso,la testina compresa nel kit era fallata,riempio l'atomizzatore e incomincio a svapare 3-4 tiri e il tubo centrale era allagato,l'ho smontato varie volte,modifiche ecc ecc ma quella testina andava male,l'ho buttata e ho messo la nuova,tanto costano 90 centesimi l'una
ora sono a 3 testine utilizzate e sono molto,ma molto contento
klaus357 per caso hai preso dei ricambi?se si wick corta o lunga?
mi sa che molto probabilmente devi rettificare qualcosa nel post,forse scimmia?ahahahhahaha

[MENTION=20826]klaus357[/MENTION] non è che hai il tavolo storto?hahahahaha
non so io ho una 650 leggermente storta quando la poggio,ma è sempre andata bene,può essere un piccolissimo problemino trascurabile.
Il vivi cc non è un kanger ma un clone,però identico in tutto e per tutto
su qualche forum stranieri dicono che sia la stessa ditta che produce il vivi cc e il kanger t2
ad essere sincero io la prima volta sono rimasto molto deluso,la testina compresa nel kit era fallata,riempio l'atomizzatore e incomincio a svapare 3-4 tiri e il tubo centrale era allagato,l'ho smontato varie volte,modifiche ecc ecc ma quella testina andava male,l'ho buttata e ho messo la nuova,tanto costano 90 centesimi l'una
ora sono a 3 testine utilizzate e sono molto,ma molto contento
klaus357 per caso hai preso dei ricambi?se si wick corta o lunga?
mi sa che molto probabilmente devi rettificare qualcosa nel post,forse scimmia?ahahahhahaha

nono tavoli e scrivani son tutti diritti :biggrin:

comunque sì ho ricambi per il vivi cc

una res da 1.8 ed è wick lunghe
una res da 2.2 ed è a wick corte

mi sa che dovrò far poi scorta di coil per l'estate...e comunque per ora ho provato solo la res 1.8 e su spinner a 4v va na bomba davvero!

anche tu le prendi da ego2?

io ho preso il vivi cc con resistenza da 1.8 e 5 resistenze da 2.4,poi ho fatto uno scambio e ho pure delle resistenze da 2,2,secondo me le migliori su ego normale,con la vv puoi usare quello che vuoi
ah si da ego2pl,quando ho acquistato,ho speso 40 euro di testine e atomizzatori hihihihii

Indietro