• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

mille dubbi per neofita :)

sandro89

New member
ciao ragazzi..
vorrei iniziare a fumare queste sigarette.. però avrei prima delle domande.. in media quanto dura un'atomizzatore? la e-sig che dura di +?? per quanto riguarda invece la fumosità etc leggevo che basta saper personalizzare i liquidi da mettere nei filtri quindi per quello non la vedo difficiliss (o meglio, senza presunzione, appena comprerò la e.sig farò alcune prove seguendo i vostri consigli)..
t-fumo e categoria scarto a prescindere per qeul che ho letto, su cosa deve ricadere la mia scelta? so che è soggettiva la cosa, ma ora non parliamo di gusto o di estetica ma solo di durata dell e sig e dei suoi componenti, grazie grazie :)

cosa intendi per durata ?
le batterie più durevoli (esclusi i BB dove con una batteria da 3000mAh riesci a fare tranquillamente qualche giorno o addirittura una settimana) sono le eGo/tornado che sono da 650mAh

per l'atomizzatore dipende, io ne ho avuti (stessa marca modello) uno che è durato 4 mesi e uno che è morto dopo 15 giorni, è una resistenza, dura finché dura

è appena partita una sezione del forum che raccoglie degli articoli proprio dedicati a chi inizia Articoli - Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia

per durata intendevo quella dell'atomizzatore.. :) perchè ho sentito che costa un decina di euro, però se dura anche qualche mese non è male come cosa :) certo che è molto complessa la situazione eh :) comunque a roma dove posso trovare e-sig di marche consigliate come BB etc?? oppure siti?? :) grazie

per durata intendevo quella dell'atomizzatore.. :) perchè ho sentito che costa un decina di euro, però se dura anche qualche mese non è male come cosa :) certo che è molto complessa la situazione eh :) comunque a roma dove posso trovare e-sig di marche consigliate come BB etc?? oppure siti?? :) grazie

BB non è una marca ma semplicemente un tipo di sigarette chiamate Big Battery.
I Big Battery sono quelle "sigarette" con maggerie più capienti delle normali sigarette etc etc

Indietro