• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Mild m201

cowkill

Very Old Poster
@ Heracleum

avendo notato che sul forum eri l'unico ad avere una m201 ho voluto chiedere a te un po di piu su quella esig.

lavoro su l'autostrada del brennero e sono in contato con gli autisti (camion,bus) , uno di questi (2 mesi fa)mi ha fatto vedere la sua m201 e direttamente mia moglie e me stesso ci siamo decisi a provarla

quel autista brava persona ci ha procurato 2 starter kit ,la moglie e la figlia si sono trovati bene ,si vede che io piu sfigato mi sono beccato la confezione sbagliata.
da subito una batterie che non andava e dopo poco tempo un atom se ne andato.
se come non parlo ne capisco il polacco, ho cercato piu info su internet e ho conosciuto questo forum.
ho visto che si parlava bene della dura-c ed del eGo percio mi sono presa la copia da janty france(che e piu facile per me visto che e la mia lingua madre)
la dura-c gia me la fregato mia figlia
volevo solo sapere con quale altre esig e compatibile questa m201 visto che comparendo i carica batterie con batterie 510 o 901 ,non va.
 
Ah grazie sì ora è chiarissimo.
Mi stupisce e dispiace che il tuo starter kit sia durato così poco.. seppur non di altissime performance, lo ritengo molto solido e quindi confermerei la sfortuna.
Ti dico solo che uso tuttora il primissimo (l'unico usato finora senza cambiarlo mai) atomizzatore della m201 e, come mostra la signature qui sotto, sono passati 4 mesi e 8 giorni ed è sempre andato una favola: l'unico pezzo che finora mi ha abbandonato è una delle due batterie del kit, morta dopo 2 mesi e mezzo per eccessivo allagamento (in un periodo che mi sono ostinato a usare sempre un'unica cartuccia con lanetta ormai troppo usata e spesso colava troppo liquido dentro la batteria). Nel frattempo mi sono fatto prendere un secondo kit di scorta ed un terzo atomizzatore che a giudicare dalla longevità finora dimostrata userò -mi auguro- tra un bel po' di tempo.
Entrambi i kit presi direttamente in Polonia. La scatola del tuo kit è esattamente questa qui giusto?

Come accennavo su, le performance di una 510 (rispetto a m201) sono decisamente maggiori, in quanto a hit e volume di vapore a parità di tempo d'aspirazione.
Ma avendo entrambi secondo me è un'ottima accoppiata: quando vuoi svapare lentamente in relax e a lungo la m201 è piacevolissima (si sente più l'aroma direi), posso dare un numero di tiri elevatissimo senza dover toccare la cartuccia o che. La 510 è ottima dopo i pasti o camminando, quando vuoi sentire una certa "botta", un buon hit, ma dopo un certo numero di tiri devo dare una smossa alla lanetta della cartuccia per evitare che si asciughi troppo (lo senti dal sapore che cambia) e per far tornare il liquido vicino all'atom. Il saporaccio tendente al bruciato dovuto all'asciugamento della lanetta non mi capita praticamente mai sulla m201. Di solito alterno le due e-cig nella giornata, una la uso mentre l'altra si "riposa" ;)

Riguardo "incroci di modelli diversi" non ho esperienza, avendo queste due che sono l'uno l'opposto dell'altra. Consiglio solo che quando chiedi riguardo la "compatibilità", ti conviene specificare che intendi il caricabatterie, altrimenti si potrebbe intendere compatibilità tra atomizzatori e batteria, e quindi riceveresti risposte su eventuali "adattatori" per atom.
 
la scatola e proprio quella , ansi dei 2 kit , uno e rosso(cherry line) e l'altro nero(blackline), pero quando mi sono stati consegnato sul posto di lavoro erano mischiati
voglio dire nelle 2 scatole cera 1 rossa ed una nera.:eek:

sono d'accordo con tutto quello che dicci tu, anche se al riguardo della dura-c le batterie non duravano molto e meno male che mi ero preso anche una xl.:D
in piu di questi 2 kit ho preso i cartomizzer con adattatori 510-901 (perfetto),di seguito ho preso 2 batterie dedicate ai cartomizzer da qui la mia domanda.
visto che le 2 batterie dedicate sono diverse delle 510,mi piacerebbe sapere quale adattatori dovrei prendere per usare i caricabatterie della m201
cmq tutti contenti :)
mia moglie ha 3 m201,mia figlia le dura-c che li bastano,ed io 2 eGo e 2..901
ho gia ordinato un carica batterie universale da ivapur pero mi piacerebbe anche potere utilizzare quelli della m201(a sapere quale tipo di adattatori):confused:

Ps:ho visto poi che sul sito della mild,hanno anche la cartomizzer pero finche non sapro quale tipo di batterie usano non mi azzardo
 
Ultima modifica:
UHmmmm il fatto che fossero mischiati i pezzi cherry/black nelle due scatole.. è un "petit peu" sospetto :)

Comunque poi vedo che hai/avete comprato un po' di tutto, uno shopping sfrenato eheh
Sì ho notato anch'io quei cartomizer della Mild... quasi quasi... ora m'informo un po' meglio.
 
Finalmente so che la Mild M201 monta un atom 801
grazie ai adattatori che accompagnano l'indulgence ho potuto rendermene conto.
 
si l'atom m201 è un 801/classic penstyle compatibile.
E' un ottimo atomizzatore per il dripping tra le altre cose, grazie alla grande quantità di spugna metallica al suo interno.
compatibile con il Janty Stick e usando un adattatore 801 con tutti i tipi di batterie e PV.
Non ho atom m201 ma ne ho sentito molto bene parlare nel forum americano ECF.
con l'adattatore 510-801 puoi usarlo anche con l'ego (senza conetto).
 
Penso sia l'e-cig meno citata in giro,
è la mia prima e appena ricevuta e andando a cercare in giro, non è che trovai granché, quasi nulla anzi se non un paio di recensioni su youtube, poco anche su ECF.
E mi stupisco perché mi ci trovo benissimo, praticamente "infinita" non so come faccia ma non sa mai di bruciato, non secca mai, anche quando la apro e la lanetta sembra veramente secca totalmente incredibilmente svapava ancora, forse proprio per la quantità di lana d'acciaio come dice ournature. Quando usavo solo "lei" una batteria mi durava 2 giorni lol, ora che alterno con la 510 ovviamente 4 giorni.

Tanto per citare altre cifre di durata, il mio atomizzatore m201 ha appena compiuto 6 mesi.

Proprio la sua solidità mi ha fatto compiere l'insano gesto di svapare direttamente sotto la pioggia fottendo la batteria :p
 
mi sono rimasti 2 atom e 2 batterie sui 2 kit di partenza,ma almeno adesso so con quale batterie potrano servire i caricatore :tongue:
 
cowkill non avevi scoperto che è compatibile con la 801 ?
ci credo che le cartucce sono infinite e l'atom dura in eterno ... è lo stesso della pipa, per chi non l'ha mai vista il tubino dell'atom è lungo come una batteria M402, l'archetto dell'atomizzatore è largo 1 cm e la cartuccia contiene più di 1ml ... una bestia !
 
cowkill non avevi scoperto che è compatibile con la 801 ?
ci credo che le cartucce sono infinite e l'atom dura in eterno ... è lo stesso della pipa, per chi non l'ha mai vista il tubino dell'atom è lungo come una batteria M402, l'archetto dell'atomizzatore è largo 1 cm e la cartuccia contiene più di 1ml ... una bestia !

no:icon_redface: me ne sono accorto quando ho avuto il kamel leon,questo mi e arrivato dopo un lunnnngo viaggio :asd: ed era corredato di un atom 901,un 510,e questo 801.
pero a confronto preferisco il 901 o il 510
 
Indietro
Top