• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

[MILANO] - NUOVI Vendo SMART PCC M401 + Batteria Manuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thefree

New member
Vendo :

- SMART PCC LCD M401
- Batteria BIANCA Manuale Smoore M401

*** NUOVI ***

Appena presi da Intelligic, non hanno fatto neanche un ciclo!

Pagati 40 euro

Prezzo: 30 euro + s.s.

m401smartpcc.jpg

in busta prioritaria credo siano 2 bollini da 1 euro
correggimi se sbaglio

32????

Ultima modifica:
in busta prioritaria credo siano 2 bollini da 1 euro
correggimi se sbaglio

32????

Non sono sicuro, ma direi che si possa fare la prioritaria con 2,5 euro (stasera chiedo alla mia ragazza che vende su ebay!).

Piuttosto: sei sicuro???? La prioritaria e' un "salto nel buio"; la raccomandata almeno la si puo' tracciare! (e sei sicuro che viene spedito! ;) ).

Anche se spendi 2 o 3 euro in piu', hai comunque un prodotto nuovo e risparmi !

Cmq: al compratore la scelta (e il rischio!) ;)

si li ai ragione e rischioso ma con la gente del forum c'è sempre stato una specie di rapporto di amicizia e solidarietà altrimenti non ci avrei pensato nemmeno

ok mi e arrivato stamane
notatto riciclo di busta flavuart hihi:)
pero mi sarei aspettato un tagliandino con le istruzioni non capisco come funziona

ok mi e arrivato stamane
notatto riciclo di busta flavuart hihi:)

BECCATO!!!!:D

pero mi sarei aspettato un tagliandino con le istruzioni non capisco come funziona
Mi sa che non c'era!
Cmq, metti la batteria e tieni premuto qualche sec finche' la luce non inizia a lampeggiare! Se e' come il vogue: rosso sta caricando, verde e' pronta!
Questo ti dice quanto l'abbia usato : ZERO!!!!! ;)

a ok due domande

quando la luce diventa verde che mi dice che la sigaretta e pronta se la lascio attaccata continua a caricare o la carica si stacca?

e poi se non tengo premuto il pulsante ed avvito la batteria, la batteria non carica vero ??

grazie in anticipo

e cmq il mio feedback e positivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro