• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Miglior materiale x filtro

lindon123

New member
ciao, devo cambiare la lanetta che si trova nelle cartucce xche usurata.
ora, leggendo vari post e guide ho visto che si utilizzano diversi materiali:
filtri x cappe lana d'acciaio,lana acquari, lana di perlon,blue foam ecc....
allora mi piacerebbe sapere qual'e' il miglior materiale ma sopratutto qual'è quello + sicuro x la salute,da utilizzare nelle ricariche.
grazie mille

Ultima modifica:
Lindon secondo te chi è che si prende la responsabilità di indicarti il materiale "più sicuro per la salute" ?

Secondo me, il migliore in termini di resa e resistenza all'usura è il Blue Foam.
Per quanto riguarda la sicurezza per la salute.. nessuno dei materiali dovrebbe essere tossico..

Ultima modifica:
certezze azzolute non ce ne sono , è vero,:rolleyes:
diciamo allora in termini probabilistici qual'e' il materiale che "probabilmente" è piu' sicuro per la salute?

io uso il Blue Foam e probabilmente sto bene. Probabilmente nel primo mese non è tossico e probabilmente lo sarà anche nei mesi successivi. Dico probabilmente perchè la mia è una certezza probabile. Ti converebbe probabilmente provare.
Ma è probabile che ci sia la probabilità che sia tossico.

e che probabilmente tra una vetina d'anni saremo probabilmente tutti come il grande puffo....PROBABILMENTE!;-)

ciao a tutti
io trovo molto divertente il fatto che stiamo qui (+ che giusto, infatti sto qui anch'io e mi faccio le vostre stesse domande) dico che stiamo qui a pensare fa male non fa male quando quasi tutto quel che respiriamo e mangiamo contiene di tutto. Hai ragione boss79, tutti come il grande puffo !

Indietro