• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

mi sembra quando....

yanez

Very Old Poster
capitava, da ragazzino, che il pomeriggio si uscisse con il solito testosteronico schieramento di affiliati: cinque maschi ed una femminuccia (che era sempre la fidanzatina di uno dei cinque). venendo al dunque: ma perchè in questo forum siamo praticamente tutti maschi? e perchè le rarissime donne non postano mai? un po' di presenza femminile non guasterebbe, così potremmo anche ricevere ricette di torte e tiramisù. ciao!
:p
 
se mi spieghi come inserire immagini nel post, ti mando un regalino....

Guarda che ti avevo messo il link nel thread delirio di ieri.
Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia - Lista Codici BB

Ossia:

Stewie_griffin.jpg


[Qimg]http://www.ilcinemadeibambini.it/Stewie_griffin.jpg[/imgQ]

(togli le "Q")
 
vabbè, non ci riesco, comunque beccati sta fetta di panettone fatto in casa e vai a dare al benvenuto ad una nuova adepta!

p.s.: vuoi mettere con la gubana????
 
vabbè, non ci riesco

Gesù! Come non ci riesci?!
Copia la riga sotto l'immagine di Stewie, cancella le 2 "Q", copia l'indirizzo della foto presente sul web, cancella l'indirizzo dell'immagine di Stewie, copia l'indirizzo della tua foto al suo posto, ossia fra la seconda e la terza parentesi quadra. Controlla in anteprima e correggi se non si vede.

vai a dare al benvenuto ad una nuova adepta!

Siamo sicuri che sia nuova? Siamo sicuri che sia adepta? Il nome ricorda un neurolettico... :rolleyes: :D

vuoi mettere con la gubana????

gubana.jpg


Buona. Hai mica fatto anche tu il militare da 'ste parti?!
 
magari...il militare lassù; un po' lontano da casa ma avrei goduto del buon vino rosso invece che morire divorato dalle zanzare nel novarese. la gubana me la portò un collega udinese anche lui ma sembrava di mangiare calcestruzzo. mi raccontò invece di un fesival di musica, in campagna, che mollami la ecig! anche trog avrebbe ceduto in un attimo!:eek:
 
la gubana me la portò un collega udinese anche lui ma sembrava di mangiare calcestruzzo

Se non è freschissima, effettivamente fa schifo. Qualcuno teorizza che debba essere marmorea per avere la scusa di affogarla nello slivovitz. :rolleyes:

mi raccontò invece di un fesival di musica, in campagna, che mollami la ecig! anche trog avrebbe ceduto in un attimo!:eek:

Forse il Sunsplash a Osoppo? Tossico! :D
C'è una battuta che circola fra i jazzisti: «Quando Bob Marley si svegliava al mattino, avendo smaltito le canne, sentiva il reggae ed esclamava "Ma cos'è questa musica di mer..."» :D
 
è vero, osoppo! il collega, jazzista e batterista, ne parlava gran bene. immagino l'ambiente: tutti in giacca e cravatta e tailleur, che sorseggiano acqua brillante e fumano vapore. magari averci ancora il fisico!
 
Effettivamente... quella K tatuata spunta ovunque ormai :D

Ossessionati dalla K, cominciarono a vederla ovunque. Ci fu chi giurò di averne scorta l'effige su una fetta di pane tostato, altri fra le crepe dell'intonaco. Una statuina a forma di K stillò gocce di liquido chiaro. Sputo, disse qualcuno.
:D
 
Indietro
Top