• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

mi scuso pubblicamente con il forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

marfhi

Guest
con questo 3d mi voglio pubblicamente scusare con il forum per aver sbroccato:mad: di brutto sul 3d "gruppo d'acquisto e-cig@hot",seppur dietro una evidente insinuazione,avrei dovuto capire e non reagire in malomodo,non tanto per il soggetto a cui erano dirette le mie offese in quanto per rispetto verso tutti gli altri frequentatori del forum che e' sempre comunque un luogo pubblico,cosi facendo ho fatto chiudere il 3d.:(
ho riaperto comunque un altro 3d sempre riguardante lo stesso oggetto,con spiegazioni approffondite.

con questo 3d mi voglio pubblicamente scusare con il forum per aver sbroccato:mad: di brutto sul 3d "gruppo d'acquisto e-cig@hot",seppur dietro una evidente insinuazione,avrei dovuto capire e non reagire in malomodo,non tanto per il soggetto a cui erano dirette le mie offese in quanto per rispetto verso tutti gli altri frequentatori del forum che e' sempre comunque un luogo pubblico,cosi facendo ho fatto chiudere il 3d.:(
ho riaperto comunque un altro 3d sempre riguardante lo stesso oggetto,con spiegazioni approffondite.

Caro amico di vecchia data... Le scuse dovrebbe farle chi ha insinuato, non chi, sentendosi chiamato ladro, ha risposto di getto... Ma certi individui scrivono solo quando hanno chi colpire... altrimenti spariscono per settimane... E il guaio è che spesso riescono nel loro intento!

Caro amico di vecchia data... Le scuse dovrebbe farle chi ha insinuato, non chi, sentendosi chiamato ladro, ha risposto di getto... Ma certi individui scrivono solo quando hanno chi colpire... altrimenti spariscono per settimane... E il guaio è che spesso riescono nel loro intento!

Quoto in tutto e per tutto

ed io mi scuso con te per averti risposto in quel modo .......ma coincidenza ho scritto un attimo prima che tu rispondessi all'altro e altra coincidenza la tua risposta andava benissimo alla mia domanda insulti compresi....:D

è proprio vero , le incomprensioni portano a situazioni inconcepibili , per motivi inesistenti...e cmq le tue parole a mio avviso èrano giustificate...

ed io mi scuso con te per averti risposto in quel modo .......ma coincidenza ho scritto un attimo prima che tu rispondessi all'altro e altra coincidenza la tua risposta andava benissimo alla mia domanda insulti compresi....:D

è proprio vero , le incomprensioni portano a situazioni inconcepibili , per motivi inesistenti...e cmq le tue parole a mio avviso èrano giustificate...
non so se hai guardato/visto ma ti ho mandato un pvt.riguardo al dse905

si l'ho visto ora ma purtroppo se metto da parte tutto quello che ho sto periodo arriverò a malapena a 40 euro........èèèè lo so ma sono uno studente universitario e i soldi scarseggiano :(:(:( .....grazie cmq sei molto disponibile ;)

si l'ho visto ora ma purtroppo se metto da parte tutto quello che ho sto periodo arriverò a malapena a 40 euro........èèèè lo so ma sono uno studente universitario e i soldi scarseggiano :(:(:( .....grazie cmq sei molto disponibile ;)

ok,a parte che se funzia a dovere credo faremo altri giri,percio':)

Sinceramente non mi accanirei più di tanto su kapnos, in fondo il suo scopo provocatorio è palese. In una comunità è utile anche chi fa l'avvocato del diavolo, perché stimola la riflessione, il giudizio. Di fatto potrebbe essere definito 'un troll', ma c'è una sostanziale differenza tra chi lo fa consapevolmente e chi no (come, ad esempio, un certo Sergio :rolleyes:): i primi possono anche essere utili, i secondi, chissa' perché, risultano sempre banali e gratuitamente volgari.
Con questo non voglio assolutamente spezzare una lancia in suo favore, anche perché so già che non apprezzerà affatto la mia disamina :)D).

Sinceramente non mi accanirei più di tanto su kapnos, in fondo il suo scopo provocatorio è palese. In una comunità è utile anche chi fa l'avvocato del diavolo, perché stimola la riflessione, il giudizio.:)D).
posso comunque condividere,ma se si fa solo quello e niente altro diventa molto fastidioso,perlopiu' quando lo scopo e' screditare qualcuno (volutamente),non conoscendo,senza nessun dato a supporto,questo modo di fare a me non piace affatto,questo non e' contradditorio.
p.s:non voglio giustificare il mio intervento spropositato,ma dovevo tenerlo per me e non esternarlo.

Ultima modifica:
Credo che Marphi non abbia alcun interesse personale nel prendersi carico di un'iniziativa del genere se non forse condividere come è giusto le spese di spedizione e gli altri oneri.
La JSB con cui anche noi abbiamo rapporti commerciali è una delle migliori aziende di ecig cinesi anche se un po' cara.

Al prossimo giro magari organizziamo qualcosa di più grande coinvolgendo più persone usando una trasparenza assoluta sui costi reali.

Sono positive certe iniziative per il forum.......

A presto

P.S.: I filtri se è possibile fateveli mandari senza liquidi tanto qui tutti ricaricano ...per eventare eventuali rogne alla dogana.

Credo che Marphi non abbia alcun interesse personale nel prendersi carico di un'iniziativa del genere se non forse condividere come è giusto le spese di spedizione e gli altri oneri.
La JSB con cui anche noi abbiamo rapporti commerciali è una delle migliori aziende di ecig cinesi anche se un po' cara.

Al prossimo giro magari organizziamo qualcosa di più grande coinvolgendo più persone usando una trasparenza assoluta sui costi reali.

Sono positive certe iniziative per il forum.......

A presto

P.S.: I filtri se è possibile fateveli mandari senza liquidi tanto qui tutti ricaricano ...per eventare eventuali rogne alla dogana.

il problema si pone sui filtri dei kit,ho chiesto speriamo sia possibile.
ho chiesto pure che sia scritto chiaramente che non contengono liquidi.

posso comunque condividere,ma se si fa solo quello e niente altro diventa molto fastidioso

Capito kapnos? Cambiare registro, altrimenti qui si marca male..

Comunque la mia non era assolutamente una critica nei tuoi confronti, marfhi, solo una personalissima nota di stile. A me il cappone piace lessato a fuoco lento, per assaporarne il profumo e intenerire la carne. Ma non per questo biasmimo chi invece usa il barbecue. Questione di gusti, ecco.

P.S.: Mi piace scambiare pareri culinari. Penso che dovremmo aprire un'apposita sezione ne 'Il Baretto' :D

va benissimo .......inoltre magari al secondo giro se ne prendono 10 e le spese scendono ulteriormente......quindi meglio di così....

Ne hai molto poco di "stile", e lo si arguisce leggendo il tui posts precedenti. :(

Se tu sapessi almeno scrivere, non dico tanto, ma in italiano, forse prenderei quasi seriamente il tuo 'pensiero', anziché annoverarlo tra i soliti scarabocchi ossessivo-compulsivi cui ci hai abituato da tempo. Brutta cosa, comunque, l'invidia.
A proposito, come devo chiamarti? Sandro, ettorino, whity, coucher de soleil, aristinfani, igor, serena, sergiom1961 o uno di quelli che sicuramente ho dimenticato? Così, tanto per sapere.

beh ma è cresciuto dai ...mi ricordo :rolleyes: ...quando ero giovane :mad:

:D buona giornata!

[EDIT]
No no, il tono è scherzoso e non provocatorio. Mi ricordo sul serio con molta simpatia alcuni scambi tra serena che poi è diventata sergio su un blog in cui rafforzava se stesso/a...mai stato coinvolto!
Proprio stanotte invece ho avuto degli scambi con lui molto civili e stamane ho quotato una sua spiegazione molto precisa nel thread "puzza di bruciato" o qualcosa del genere...
Guardo anche alle mie di "stupidaggini" con lo stesso tono!

Ultima modifica:
Non voglio provocazioni e tantomeno offese! Sono convinto che lo sapete già ma è bene ricordarlo :)

Non voglio provocazioni e tantomeno offese! Sono convinto che lo sapete già ma è bene ricordarlo :)

sono certo anche della simpatida del messaggio di Cerberum, spero sia chiaro e chiudo qui aggiungendo le mie personali scuse per chi le ritenesse necessarie.
Ciao,
eMao

PS: Tu non mi sei molto simpatico, io sono un fan di Star Trek :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro