• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

mi presento

F

Fumetta

Guest
...salve a tutti :) sono nuova :p

...5 giorni che ho comprato la sigaretta elettronica, prime impressioni positive ma :
1) fumo ancora 10 analogiche al giorno
2) ora non sento nè il sapore dell'analogica nè quello della digitale
3) l'atomizzatore nn fà più il fumo corposo del primo giorno...
...consigli o suggerimenti?

p.s. ho una joye 510 :confused:

...5 giorni che ho comprato la sigaretta elettronica, prime impressioni positive ma :

Benvenuta nel forum!

1) Oltre alla esig, ci devi mettere "del tuo": ogni giorno prova a scendere di una o due analogiche e a "svapare" di più
2) forse dipende dal tipo di cartuccia precaricata o liquido usato. Strano che non senti più l'analogica, comunque.
3) Batteria sempre carica? Anche con cartuccia nuova?

Ciao e benvenuta.

Cercherò di rispondere velocemente alle tue domande:

1) prova ad usare un liquido con maggiore percentuale di nicotina e vedi se riesci a calare un altro pò il consumo di sigarette; altrimenti ordina una e-cig più performante, ossia che produca più vapore, sapore ed impatto polmonare rispetto a quella che usi (se vai nella sezione recensioni ti fai una culura in proposito)

2) forse hai esagerato un pò con lo svapo e ti si sono anestetizzate le papille gusative:D

3) probabilmente il tuo atomizzatore è intriso di liquido. Soffiaci dentro, fai uscire il liquido ed asciugalo con carta assorbente. Controlla anche se qualche filo o pezzetto di filtro è rimasto incastato sotto l'archetto della resistenza e, nel caso, rimuovilo aiutandoti con un ago. Infine, prova a rimontarlo per controllare se l'operazione ha apportato miglioramenti.
Qualora la situazione di scarso rendimento persista, lascia l'atomizzatore a bagno nell'aceto per una notte, ed al mattino drenalo soffiandoci dentro da ambo i lati ed ascigalo per bene.

Spero di esserti stato utile.
Facci sapere

ragazzi tutto ok, sto facendo nuvole di fumo tipo indiani :)
...era l'atomizzatore sporco...
solo che dopo averlo pulito bene ho dovuto aspettare un bel pò prima che carburasse
al 100%
poi ho notato un'altra cosa : si deve imparare anche a tirare in maniera diversa dalla sig.analogica, notato anche voi sta cosa?cmq grazie a tutti ;)

ragazzi tutto ok, sto facendo nuvole di fumo tipo indiani :)
...era l'atomizzatore sporco...
solo che dopo averlo pulito bene ho dovuto aspettare un bel pò prima che carburasse
al 100%
poi ho notato un'altra cosa : si deve imparare anche a tirare in maniera diversa dalla sig.analogica, notato anche voi sta cosa?cmq grazie a tutti ;)

Benvenuta Fumetta,
ora che l'atom è risorto, abbandona completamente le analogiche ..... vedrai che non ne sentirai la mancanza !

rieccomi!

ho un altro domandone da sottoporvi. :D

visto che ho iniziato da poco con la sig. elettronica vorrei provare
molti aromi e il sito che mi sembra più conveniente è il heaven gifts,
prevedo di fare lì una scorta...anche di cartucce vuote....solo che:

1) spediscono in italia?
2) posso pagare con postepay?
3) quanto costeranno le spese di spedizione?
4) non è che pago e non mi arriva niente?

...qualcuno ha acquistato già qualcosa lì?

grazie e gaicchè vi trovate suggeritemi anche qualche aroma, xchè
il gusto tabacco non è che mi faccia impazzire :p

guarda flavourart.it sono in italia ed è una azienda di aromi alimentari percui oltre agli aromi tabacco puoi sceglierti tutti gli aromi che vuoi, dalla panna cotta allo speck ... passando per cioccolata, vaniglia e caffe naturalmente.

puoi comperare la base e gli aromi a parte (consigliato così puoi provarli in piccole quantità) o farti fare direttamente da loro la tua ricetta.

e per natale c'è anche li sconto

benvenuta, io consiglierei di non svapare liquidi made in china (la ultimamente ci sono state 2 condanne a morte per il caso melammina nel latte) svapa europeo o meglio ancora italiano flavorart.
mi fa piacere che stiamo crescendo come comunità, ma pregherei i nuovi iscritti di usare il post di presentazione, solo per le presentazioni, per tutto il resto, domande curiosità ecc scrivete nelle apposite sezioni.

Anche io ti consiglio per i liquidi, di rimanere in italia, FA va benissimo come aromi, come prezzi, e con la nuova nicotina ora è migliorata anche la qualità.
Mi sembra di capire che hai ancora qualche problema ad abbandonare del tutto le analogiche. Tranquilla, all'inizio ho avuto gli stessi problemi anche io e credo un pò tutti. Se posso consigliarti, prova ad usare liquidi con percentuale più alta di PG (danno + hit) senza aumentare la nicotina. Io personalmente mi trovo benissimo con Ice Blade di FA, ho un hit e un'aroma tale che mi sono completamente dimenticato delle mie vecchie camel :D

pregherei i nuovi iscritti di usare il post di presentazione, solo per le presentazioni, per tutto il resto, domande curiosità ecc scrivete nelle apposite sezioni.

Quoto! Sto' notando ultimamente questo "vizio", è bene fare come scritto da santon75 ;)

scusatemi!!! ma è difficile orientarsi per chi è nuova!
non lo faccio più! giurin giurello :)

Indietro