• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

mi presento

deddi

New member
Ciao a tutti,
sono andrea, ho 40 anni e fino a 15 gg fa fumavo quasi un pacchetto di touch al giorno ma ora, da quando ho scoperto l'emini, non le ho più toccate ed il solo pensiero mi disgusta.
Avrei subito bisogno di un consiglio: sebbene mi trovi bene con l'emini vorrei affiancargli un altro hw (sempre vapore freddo) da usare a casa e non dover ricaricare così spesso come la emini.
Esiste un hw dove magari, cambiando solo atomizzatore e serbatoio, possa passare dall'inserirci combustibile liquido a solido (es. tabacco o altro...)?
Grazie,
Andrea

Ciao e benvenuto.
Le e-cig sono tutte fatte per vaporizzare liquidi. Di solidi non se ne parla...
Puoi prenderti una batteria eGo con un atomizzatore CE4, oppure CE5 per iniziare.

grazie a tutti per le risposte.
Un'altra domanda: vorrei comprare un'altra ecig per casa e sono indeciso tra una biansi imist o una elips. consigli?

Ciao a tutti,
sono andrea, ho 40 anni e fino a 15 gg fa fumavo quasi un pacchetto di touch al giorno ma ora, da quando ho scoperto l'emini, non le ho più toccate ed il solo pensiero mi disgusta.
Avrei subito bisogno di un consiglio: sebbene mi trovi bene con l'emini vorrei affiancargli un altro hw (sempre vapore freddo) da usare a casa e non dover ricaricare così spesso come la emini.
Esiste un hw dove magari, cambiando solo atomizzatore e serbatoio, possa passare dall'inserirci combustibile liquido a solido (es. tabacco o altro...)?
Grazie,
Andrea

Ciao benvenuto. Si, Esiste un hw dove puoi mettere tabacco, si chiama pipa, ma non fa parte degli svap. :biggrin:
Scherzi a parte, io mi trovo molto bene con Ego W Phantom.

ciao [MENTION=22351]deddi[/MENTION] , ti conviene prendere una ego vv e poi sopra un kanger EVOD(vapore freddo).diciamo che con 25 euro hai una ecig

Ciao e benvenuto! Il tuo acquisto è adatto a fumatori moderati o "da passeggio".Se a casa svapi parecchio, ti consiglio un clearomizer Kanger EVOD MT BCC con batteria sempre Kanger da 1000 mAh dedicata o una a voltaggio variabile (Spinner o Twist) da 900 mAh in su.Ricorda un caricabatterie ed un adattatore da muro e le resistenze di ricambio.Come vedi nessuno ha considerato quel che hai in mente.Considera che noi abbiamo superato il fatto di voler maneggiare necessariamente qualcosa di dimensioni estremamente ridotte.

Indietro