• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

mi presento

pablo57

New member
mi sono deciso finalmente , mi chiamo pablo o paolo e dopo avere letto e riletto numerosi post di questo forum, pure io vorrei entrare a far parte degli E fumatori, ho imparato nuove terminologie, ho letto i consigli che date , davvero tutto molto interessante e credo che dovrò leggere ancora per un pò per capire meglio il mondo della sigaretta elettronica, devo imparare davvero tutto, quindi è inutile che stia a chiedere quale sigretta e dove comprare, occorre farsi una certa esperienza. Unica cosa ho vistoin numerosi link che i prezzi a parità di prodotto offerti cambiano notevolmente e anzi in taluni casi raddoppiano , tutti motivi di mercato ? oppure più costa e migliore è la qualità del prodotto offerto? e per concludere io sono orientato e ripeto parto da zero a questo prodotto
Sigaretta elettronica kit completo modello 510 - Bianco
me lo consigliate? per un principiante ? vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
 
benvenuto
io mi trovo bene con una 510 ed è stata la prima.
ottimo hit, calore del vapore e aroma, per me.

per la qualità considera che quello che trovi in farmacia di meglio è la Life a 120 euro (510) e su internet al massimo la paghi 59.

l'hardware che hai postato non lo conosco, ma il modello è ok :)
 
Ciao Pablo, benarrivato nel forum. La 510 è ottima.
Se te li sei persi leggi anche questi post, apri una seconda scheda nel browser con questo topic per avere a portata di mouse la traduzione delle abbreviazioni usate dagli utenti.
qui puoi leggere le esperienze degli utenti per farti un'idea sull'hardware utilizzato.
Qui invece trovi la lista dei rivenditori in italia e all'estero.
Se poi vorrai ricaricarti da solo le cartucce ti consiglio Flavour Art
 
Ultima modifica:
grazie mille per le .....rapidissime risposte mi metto subito a documentarmi. grazie ancora, ci risentiamo e buon fine settimana a tutti :D:D
 
Benvenuto! E complimenti a Klimt per la risposta, andrebbe linkata a tutti quelli che hanno bisogno di informazioni. Purtroppo non posso darti altra rep :)
 
contraccambio i saluti di tutti, un ultimo chiarimento mi conviene acquistare il pacchetto base ( kit completo con 2 batt.atomizz. di ricambio ecc) o quello con il pcc kit ? soprattutto questo per sapere come portarsi dietro la sigaretta, e inoltre visto che non sono pratico quanti atomizzatori e filtri di scorta per iniziare ? adesso non vi rompo più :D;)
 
...

se prendi il pcc indubbiamente è comodo, ma avrai una batteria e un atomizzatore, quindi dovrest integrare l'ordine con almeno 1-2 atomizzatori e 1-2 batterie, se invece prendi il kit iniziale, puoi sempre inserire il pcc a parte fin da adesso, lo prendi come accessorio, solo il pcc a parte...
per le cartucce io ti consiglierei almeno un paio di confezioni e una boccetta di liquido per ricaricare da subito...poi con calma potrai autoprodurti le cartucce e ricaricare con liquido flavourart che ha un sapore migliore ;)
 
Indietro
Top