• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

mi presento

fumatore

New member
CIAO a tutti , sono un 37 enne fumatore (purtroppo) i miei complimenti per il forum , visto che qui si parla di un prodotto nuovo tutto da scoprire , sono sicuro che mi consiglierete al meglio visto che io fino a pochi giorni fa non sapevo dell'esistenza di tale prodotto . ciao

Ciao. :)
Primo: niente sensi di colpa per le sigarette, ti scongiuro.
Secondo: qualche dato sulle tue abitudini nicotiniche potrebbe aiutare chi incontrerai a consigliarti opportunamente.
Terzo: armati di pazienza e leggi.
Buona navigazione. ;)

ciao fumatore, non dar retta a kapnos:D, flagellati virtualmente con noi per tutte le sigarette fumate, e avviati nel meraviglioso mondo delle ecig.
benvenuto!

re

fumo un pacchetto di sigarette al giorno piu o meno , uso tabacco in busta per risparmiare , simile alle bionde come quantità di nicotina.

sono gia diversi giorni che leggo il forum ma sono molto confuso sul cosa comprare , sarei orientato per una esigaretta robusta funzionante che non mi lasci per strada , poi mi chiedo voi come vi regolate con el scorte? nel senso poi quando ordinate filtri ecc vi arrivano presto?

vai alla sezione recensioni, trovi un'infinità di informazioni utili. dovrai scegliere tra ecig tipo penna (scomode ma con durata prolungata), le ecig tradizionali e le mini, molto simili alle normali per forma e aspetto ma con batterie di durata inferiore. prenditi un po' di tempo per leggere bene e capire di cosa hai più bisogno. i rifornimenti di liquidi per ricaricare e pezzi di ricambio arrivano con discreta affidabilità nel giro di una settimana.

p.s.: fumavo anch'io rollando!

sarei orientato per una esigaretta robusta funzionante che non mi lasci per strada , poi mi chiedo voi come vi regolate con el scorte? nel senso poi quando ordinate filtri ecc vi arrivano presto?

Aspetta. Yanez: :p
Dunque. Ti consiglio una 901 o una 501, possibilmente con batteria manuale, come buon punto di partenza. Poi ti aggiusterai con l'esperienza.
I tempi di spedizione dipendono da chi spedisce (lapalissiano, eh?): dove si trova e come è organizzato. Con i venditori europei va piuttosto bene, ossia dai 5 ai 10 giorni (l'imbuto è sempre in Italia). Saprai prevedere le scorte solo quando capirai come e quanto la usi. Alcuni indizi di comparazione sono sparsi nel forum, ma devi avare qualcosa da comparare...
Nel tuo caso vedrei liquidi con tasso di nicotina non inferiore ai 24mg/ml, s'è troppo forte puoi allungarlo con PG o VG, ma s'è troppo leggero nemmeno te ne accorgi.
Sito sicuro per newbies (e non): Totally Wicked.

re

non e che mi costa di piu fumare cosi ? tra manutenzioni ricariche ecc , quanto dura una esigaretta in vita? non ho idea da dove partire se qualcuno mi vuole consigliare anche in privato visto che rmai avete fatto esperienza io ordinerei il necessario . tanto se lo faccio da solo sbaglio sicuro .

ps ho visto sul sito aria che 10 giorni solo costano 59 euro ammazza!!! sbaglio?

se qualcuno mi vuole consigliare

Lo abbiamo già fatto.
Per i costi, all'inizio spendi perché non sempre il primo modello è adatto alle tue esigenze. In seguito spendi per i materiali di consumo. Non sono gratis, ma se ti calibri bene i costi sono di molto inferiori alle normali sigarette, anche se acquisti in UK.

re

intendevo se qualcun9 e cosi gentile di farmi un alista di cio che devo comprare , dove , (diciamo per un mesetto di fumo tipo un pacchetto al giorno) avevo visto anche quella tutta di alluminio molrto cara ma molto buona dicono che ne pensate? insomma se qualcuno mi aiuta a fare una cosetta veloce sarei molto grato . ( non caisco l'inglese ma se mi descrivete cio che devo comprare penso che ce la facccio )

scusate se sono un po frettoloso ma credo che voi avete gia esperienza e io invece mi posso solo confondere le idee e magari sbagliare . grazie a tutti

il giocattolo costicchia ma se t'informi bene vai a colpo sicuro su una esig che fa per te. inoltre: procurati sin da subito un paio di batterie ed atomizzatori di ricambio, oltre ad una buona scorta di liquido. all'inizio si fanno un sacco di pasticci e si consuma liquido in abbondanza, si svapora come treni e e c'è il rischio di usare male l'apparecchio. ma tieni presenze che, qui in piazza esigarettaportal, nessuno tornerebbe indietro.

battuta

non è che poi lo stato metterà l'accisa e l'iva anche qui ?

lo dico perche mi e capitata una cosa due mesi fa che mi e costata 20.000 euro di multa

non è che poi lo stato metterà l'accisa e l'iva anche qui ?
lo dico perche mi e capitata una cosa due mesi fa che mi e costata 20.000 euro di multa

:rolleyes:
Qui non si tratta di importare cannabis.
Acquista nell'Unione Europea e non succederà niente. Ok?
Come diceva il flagellante Yanez, in tutto almeno 3-4 batterie, 2-3 atomizzatori, un caricabatterie, 5-10 cartucce vuote, 30-60 ml di liquido, e - se te gustarà - vai avanti un paio di mesi. Ok?

re

per la cronaca io acquistavo sigarette in lettonia ue con tanto di dichiarazione doganale e rispettando le normative europee ben scritte sul sito ue , a quanto pare lo stato italiano non ha gradito e a denumciato 1117 persone in italia con processo penale e multe esorbitanti . ce una cera e propria guerra che si sta consucendo verso internet e gli acquisti , i magnoni italici non vogliono rinunciare a rubare nelle tasche del popolo , oltre cio sonos tati denunciati migliaia di acquirenti ebay che compravano varie cose tra le quali infradito , maglie insomma tutto con la scusa di acquisto incauto art 715 cp , quindi ragazzi ce in atto una grande repressione di internet , ricordate che l'italia e un paese , l'unico che ha i monopoli . è un paese dove tu devi sapere comprare solo queleelo che i politici vogliono . non voglio assolutamente mettervi il magone ma se volete farvi due risate andate si questo sito contrabbandieri.com

attendo sempre cosigli su quale sigaretta elettronica comprarte perche voglio smetere di regalare soldi a questo stato........ visto che dovreo parare 7 anni di mutuo per la multa che mi anno fatto ingiustamente

per la cronaca io acquistavo sigarette in lettonia ue con tanto di dichiarazione doganale e rispettando le normative europee ben scritte sul sito ue , a quanto pare lo stato italiano non ha gradito e a denumciato 1117 persone in italia con processo penale e multe esorbitanti . ce una cera e propria guerra che si sta consucendo verso internet e gli acquisti , i magnoni italici non vogliono rinunciare a rubare nelle tasche del popolo , oltre cio sonos tati denunciati migliaia di acquirenti ebay che compravano varie cose tra le quali infradito , maglie insomma tutto con la scusa di acquisto incauto art 715 cp , quindi ragazzi ce in atto una grande repressione di internet , ricordate che l'italia e un paese , l'unico che ha i monopoli . è un paese dove tu devi sapere comprare solo queleelo che i politici vogliono . non voglio assolutamente mettervi il magone ma se volete farvi due risate andate si questo sito contrabbandieri.com
aggiungo che se non pagavo perdevo il posto di lavoro in quanto non posso riportare condanne , vi lascio immaginare quello che ho sofferto e che soffro .

attendo sempre cosigli su quale sigaretta elettronica comprarte perche voglio smetere di regalare soldi a questo stato........ visto che dovreo parare 7 anni di mutuo per la multa che mi anno fatto ingiustamente

aggiungo che se non pagavo perdevo il posto di lavoro in quanto non posso riportare condanne , vi lascio immaginare quello che ho sofferto e che soffro

Indietro