• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Mi presento

Tinny

Banned
Anche se in piena sinusite, dopo 2 giorni di attesa ho ricevuto oggi la mia prima ecig, una evo, consigliatissima qui ho visto in questi pochi giorni di lurkate.
Sono di Verona, ho 28 anni e fumo(avo?) poche sigarette al giorno, super light, e molte nei weekend o la sera fuori.
Fino a pochi giorni fa la esigaretta era per me una delle tante trovate strane che senti su internet. Grazie anche a questo forum ho capito che invece sono una cosa 'seria' e molti già la usano da tempo. Secondo me siamo ancora all'inizio ma questa è una rivoluzione di cui noi siamo i 'pionieri'. Fra qualche anno sono convinto che la sigaretta 'analogica' comincerà a diventare meno popolare e farà "strano" vedere qualcuno con in mano una di quelle sigarette vecchio tipo che fanno malissimo, puzzano e si bruciano.

Venendo a me e tralasciando i profetismi:
Ho preso cartucce medium e come prima impressione mi sembra molto leggera, tipo una philip morris one. Però mi piace e soprattutto fumo davanti alla tv :D
è normale, vi chiedo, che se faccio due tiri consecutivi e forti poi la batteriasta staccata per parecchi secondi?

è normale, vi chiedo, che se faccio due tiri consecutivi e forti poi la batteriasta staccata per parecchi secondi?

Sì, la Evo ha questa caratteristica (2 minuti di stop se rimane attivata per più di 7 secondi consecutivi). Ci si abitua (molti non saranno d'accordo, lo so!:rolleyes:) e aiuta a non esagerare (e a proteggere la batteria....)

...

mi piace quello che hai detto"...che siamo pionieri"
effettivamente è eccitante trovarsi al centro di una cosa inesplorata e nuova...con tutti i rischi che comporta...
benvenuta/o :)

si, la evo ha un blocco di sicurezza

tiro da 7" blocco 2' ... 16 tiri in 1' blocco di 2' (voglio vedere chi li fa!)
batterie compatibili di altre marche hanno blocchi diversi
smoore 5" blocco 10"
vogue simile ma non mi ricordo di preciso

Ultima modifica:
È normale il primo giorno averla sempre in mano e fare un tiro ogni 5 minuti? Cavolo qua vado in overdose :p

...

esmox però non è giusto a me e a tanti altri non hai dato il benvenuto......

SONO GELOSA tanto, tanto, ma proprio tanto!!!!!! :p :)

Indietro