• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

mi presento

srednivashtar

New member
Salve a tutti.
Mi sono iscritto 1 minuto fa, dopo che ieri sera un mio amico mi ha mostrato la sua sigaretta elettronica e mi ha accennato all'esistenza di questo forum.
Ho 50 anni e fumo da 20. Ho cominciato tardi e prima non avevo mai fumato. La "disgrazia" è da imputarsi al pc ed al lavoro alla scrivania. Ad un certo punto ho smesso per 4 anni, e poi per un altr'anno. Ma in questo momento sto scrivendo con una bella sigaretta accesa (non elettronica!).
Ho fumato a lungo 3 pacchetti al giorno. Ora sono sui 2. La cosa ridicola è che a me il tabacco non interessa, ed il fumo in genere non piace!
Perché fumo? Boh! Atto nevrotico-compulsivo? Boh!
Vediamo se la esigaretta aiuta: i miei figli sono preoccupatissimi per me e devo dire che un po' lo sono anch'io.

ciao e benvenuto,
da come ti sei presentato credo che per te sia facilissimo lasciare le analogiche e partire con le digitali ( magari riesci anche a zero nicotina da subito ).
Questo se quello che ti manca è veramente solo il gesto della sigaretta.
Qui puoi trovare una marea di consigli fra gli argomenti già trattati in materia di quali e-sig acquistare e quali liquidi. Non hai che da leggere tanto e forse questo sarà lo sforzo più grande da fare.

Benvenuto,
ti auguro ti ridurre velocemente da 2 pacchetti a qualcuna al giorno non appena entrerai in possesso di una e-cig. Poi da come descrivi la tua "non-chalance" riguardo al tabacco/fumo in sé non sarà un'impresa difficile smettere del tutto e passare al rassicurante vapore ;)

Indietro