• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Mi presento tra i primi a comprarla...

fuipoeta

New member
ed anche ad abbandonarla.

Buona giornata a tutti, sono un forte fumatore. l'anno scorso ho comprato la life in farmacia e inizialmente ho fumato 12 siga dalle più di 35 che fumavo, ma poi ho ripreso a fumare analogico e messo da parte la life.
In questi gg l'ho ritirata fuori. Dopo aver scoperto il forum, ho notato che tutte le mie aspettative forse sono nel frattempo state soddisfatte.
Io lamento che la mia sigaretta elettr sarebbe eccezzionale se avesse più :
sapore (non tanto la nicotina io fumo analogiche da 0,1 a 0,4) ma stoccata in gola.
Durata (impossibile stare con l'ansia che comincia a lampeggiare) la vorrei poter spippettare tutto il giorno e prendere il vizio insomma.
Vapore (insomma non un tiro sì e tre no)

Ora scopro che forse la situazione si è evoluta e vorrei qui consigli su cosa acquistare e dove per le esigenze descritte sopra.

le dimensioni life credo siano come la 510, quello non mi disturba.

Grato per i consigli che saprete darmi attendo ...

p.s. cosa intendete con HIT? esiste un glossario, che qui parlate una lingua nuova.
 
sapore (non tanto la nicotina io fumo analogiche da 0,1 a 0,4) ma stoccata in gola.
questo è l'HIT :D

a quanto pare è impossibile averlo senza nicotina, o almeno nessuno ci è ancora riuscito.

la soluzione ai tuoi problemi, anche utilizzando la e-sig che hai a disposizione (se effettivamente è la 510, la life viene distribuita in 2 modelli) è un PCC (una scatolina, spesso simile ad un pacchetto di sigarette, che consente di caricare le batterie in tasca) per 510, un liquido con una quantità di nicotina e PG (glicole propilenico) sufficiente tipo il tradizionale di FA a 24mg che ha un giusto rapporto di VG (fumosità) e PG (intensifica l'hit)

magari prendere una nuova 510 con il PCC così comunque puoi usare ancora la batteria e l'atom life che ti sono rimasti come "scorta"
 
grazie

grazie, sì è la minilife quindi presumo 510...l'altra in commercio è più grande. Mi diedero però due siga praticamente. Esiste una 510 a poco prezzo che comprenda il caricabatterie che dicevi? e il liquido dove lo si trova ?
Grazie tante.

Atomizzatore life non so' se è evoluto, ho letto di nuovi e migliori.
 
Se mi fossi fermato alla Life, anche io non sarei mai riuscito a smettere di fumare.
Guarda le sigle che ho in firma e ti renderai conto di quante e-cig ho provato prima di fare centro:D
La life, purtroppo, ha prestazioni abbastanza scarse, pur essendo una 510 (ossia un modello molto apprezzato) . A mio avviso, la più performante 510 che abbia provato è la Janty dura-c, la quale (a parimerito con la 901 manuale) è anche, sempre a mio giudizio, la migliore e-cig standard (cioè non maggiorata) in circolazione, quella cioè che garantisce maggiori soddisfazioni sia in termini di sapore che di hit (colpo in gola).
Per avere ancora di più, a livello di prestazioni, nonchè di autonomia, devi rivolgerti necessariamente ai Big Battery. Per maggiori informazioni al riguardo, ti consiglio di "farti una cultura" leggendo i vari 3d nella apposita sezione dedicata alle recensioni.
Ciao e non ti arrendere
 
grazie, sì è la minilife quindi presumo 510...l'altra in commercio è più grande. Mi diedero però due siga praticamente. Esiste una 510 a poco prezzo che comprenda il caricabatterie che dicevi? e il liquido dove lo si trova ?

in italia l'unico che so che lo tratta è questo sito CARICABATTERIE PORTATILE PCC 510 ORIGINAL SLB
un altro sito italiano specializzato nella 510 è questohttp://www.youcigarette.it
sicuramente ce ne saranno anche altri ma non essendo un modello che uso/conosco questi sono quelli che mi vengono in mente

Atomizzatore life non so' se è evoluto, ho letto di nuovi e migliori.

infatti l'idea era quello di tenerlo come scorta visto che comunque è compatibile
 
grazie

Purtroppo due atomizzatori e due batterie, quindi due 510. Se il liquido per ricariche è universale mi sa che mi butto sulla prova di una vogue insomma una basso costo per testare. Accetto consigli.
Stò cercando di barcamenarmi tra i tread ma è difficile.
 
graz cerco, posso disturbarti inmsg pvt domani per consigli? visto che sei moderatore e esperto...ho un po' di cose da capire e farei prima.

grazie ancora.
 
graz cerco, posso disturbarti inmsg pvt domani per consigli? visto che sei moderatore e esperto...ho un po' di cose da capire e farei prima.

grazie ancora.

Nessun problema per il privato, per quanto possibile pero' cerca di scrivere sul forum se non trovi già risposta a cio' che cerchi ;)
 
curiosità a quale ti sei poi fermato appagato...delle tante in firma?

Dopo la Janty dura-c, che mi ha consentito già di ridurre abbondantemente il numero si analogiche, sono passato ai Big Battery. In ordine: Janty Stick (molto pratico per le sue ridottissime dimensioni e per la grande autonomia della batteria e del filtro; hit, sapore e volume di vapore leggermente superiori alla Janty dura-c). DSE 905 Juro (ottima autonomia ed hit a livello del JS; unico problema, la scarsa durata della ricarica: appena una decina di tiri e poi devi rabboccare). Tuttavia, anche con questi, le analogiche avevano ancora il loro arcano e letale fascino, anche se ero sceso a 4-5 siga al giorno.
Finalmente sono giunto all'arma definitiva:D il GGT+ASF, alias "il paradiso dello svapatore:D". Non ha rivali nè in termini di potenza, nè per quanto attiene l'hit, vapore e sapore. La batteria dura dalle 4 ore ai 3 giorni - a seconda di quale usi - e con l'ASF una ricarica di liquido ti dura "un'era geologica:D Neanche a dire che con siffatto "cannone" le sigarette te le dimentichi;) e se non ci riesci neppure così, l'ultima cosa che rimane da fare è "pregare" qualche santo affinchè ti conceda un miracolo:D, anche perchè, di superiore al GGT attualmente non c'è nulla.
 
Su google digita "janty dura-c" e la trovi quasi subito ;)

Obi, non vedo nulla di male a lincare i 2 siti che vendono la Janty.
Vabbè il nuovo regolamento, ma un pò di elasticità e buon senso non guasterebbe....altrimenti qui si esagera.
Senza contare che la Janty la vendono solo all'estero e quindi, se anche diamo i link, nessuno potrà accusarci di essere occulti mercanti di e-cig.
Per quanto mi riguarda farò ciò che ho sempre fatto per aiutare i novizi.
Sulla mia buona fede lascio a voi giudicare.

PER fuipoeta.

Vai qui https://europe.jantyworld.com/sets/-dura-set-

oppure su www.ivapour.co.uk (anche se è qualche giorno che il sito dà problemi...forse lo stanno ristrutturando
 
Indietro
Top