• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Mi gira la testa

toni71

New member
Salve a tutti, ho fumato piu' di un pacco di sigarette x 25 anni di fila, il 15 giugno ho mollato tutto ed ho comprato la sigaretta elettronica.....dapprima a 18 mg....un flaconcino da 10 ml dopo 1 settimana e ne avevo consumato solo la metà, sono passato a 9 mg e mi ci trovo bene solo che ho aumentato la quantità di svapate in maniera considerevole.
Sin dal primo giorno mi sono concesso una sola sigaretta al giorno....ma ora mi accorgo che quando me la fumo sto malissimo...mi gira la testa...tachicardia e senso di vomito....Mi chiedo che cos'è che non va:grat: comincio a preoccuparmi.

grazie anticipatamente per gli eventuali consigli

Ma quanti ml consumi al giorno? In ogni modo meglio togliere quella sigaretta e casomai svapare a 13 di nicotina, una via di mezzo tra 18 e 9 mescolando lo stesso liquido in gradazioni diverseanche 18 e zero.
fai la media se mescoli al 50% avrai la metà.
se fra 18 e 9 otterrai:
18+9= 27
27:2= 13,5 di gradazione nico.
Ne consumi meno e sei ugualmente soddisfatto ed hai margine per calare con calma al primo sentore di saturazione, una tacca per volta e mezzo ml di meno per volta.

Quando eri un bocia, e ti sei fatto i primi tiri di analogica ? Te la sei fatta piacere per 25 anni, ne hai la prova adesso.

comunque anche se non il tuo caso vale sempre la pena sottolineare che non tutti i sintomi che abbiamo siano collegati allo svapo (o astinenza da fumo).
cito sempre il mio esempio, dopo pochi mesi di svapo avevo vertigini mostruose, girava tutto il mondo e io stavo fermo. pensavo a sovradosaggio di nico, astinenza da nico... alla fine era una semplice (si fa per dire) labirintite curata e passata e con essa le vertigini :D

Indietro