• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Mi consigliate un negozio a Roma??

shark03

Very Old Poster
Ciao a tutti ragazzi...
Lunedì 6 marzo, salvo complicazioni, dovrei essere a Roma per lavoro.
Era da circa un anno che non avevo il piacere di tornare in una delle mie città preferite in assoluto e all'epoca lo svapo era solo un lontano ricordo...

Visto che su Google trovo solo l'elenco dei negozianti, vorrei chiedervi un vostro consiglio: quale negozio mi consigliate principalmente per l'acquisto di liquidi e che soprattutto li faccia provare.
Non mi interessano HW visto che sto a posto...ma principalmente liquidi per poterli acquistare con soddisfazione.

Purtroppo nella mia zona li vendono tutti a scatola chiusa per cui non vorrei perdere l'occasione.

Ho inserito la discussione in questa sezione proprio perché vorrei parlarne come tra amici al bar e chiedo consiglio a chi sa...

Ah dimenticavo: Zona Termini, ma comunque mi posso spostare tranquillamente in tutte le zone raggiunte dalla metro

Grazieeee

Fumoaroma via Piave. Buon assortimento di Liquidi te li fa provare e Massimo è una persona gentilissima. Lo trovi all'interno di un negozio di abbigliamento di nome Edel.
Smo-king a Via dei Gelsi, un nome una garanzia.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vicino Termini non puoi sbagliare, quoto [MENTION=15916]jamino[/MENTION]. Almeno come primo stop.
Poi se devi fare uno svaposhop tour, sempre da Termini arrivi bene anche a via dei Gelsi 29/A

EDIT: Prendendo la linea 5 (tram), tragitto di circa una mezz'oretta

Ultima modifica:
Grazieeee ragazzi... aspettavo con ansia i vostri consigli... in effetti googlando avevo letto questi negozi, ma non sapevo se facevano provare i liquidi..

Nella zona di termini, oltre a Fumoaroma ti consiglio lo shop Svaparoma che volendo si può raggiungere in 10 minuti da via Piave. Anche loro hanno una buona scelta di liquidi e ci può scappare pure una limatina al prezzo finale che da Massimo è utopica [emoji4]

Inviato dal mio iPhone 6S Plus

Quoto [MENTION=28695]Titano[/MENTION]
I ragazzi di svaparoma sono molto preparati. Poca scena (anzi pochissima... il negozio è un vero buco, troppe cose affastellate, illuminazione carente) e tanta sostanza. Caos e fila inevitabili, ma quando tocca a te sono attenti e disponibili. A proposito :sono tra i pochissimi "piccoli" a tenere in ordine il sito web, molto ben fatto. Aggiornano in modo veritiero disponibilità di hw e liquidi. E poi si può sempre telefonare.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Indietro