• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Meraviglia Smok RDA

iDanton

New member
Mi hanno appena consegnato lo Smok RDA. E' il mio primissimo rigenerabile e non sto più nella pelle :biggrin:
L'ho subito provato con una delle due coil in dotazione (dovrebbero essere da 2,00 ohm) e va alla grandissima, mai provato niente di simile.
Vapore abbondantissimo e resa aromatica s t r a o r d i n a r i a :boogie:

Se la smok avesse la malizia di fare un RDA con il foro per essere utilizzato in sistemi bottom feeder ... ecco che farebbe una gran cosa :D

Grazie iDanton, non vedo l'ora di provarlo anch'io. Ho preso anche il materiale per fare le resistenze, e il video di Michele è molto chiaro, dovrei riuscirci, ovviamente prima uso le resistenze in dotazione.

Si questo atom è incredibile per come funziona, per come è facile da rigenerare e soprattutto per quanto costa poco.

Al prossimo ordine voglio prendere il piccolino in acciaio, sulla ego è bellissimo :D

Ragazzi ma le resistenze in dotazione allo smok RDA come sono..fungono bene? io per adesso non lo posso provare

in che senso come sono?

sono una "spaghettata di wick" con 4 giri di Kanthal, semplice in sè.
Funge bene, devi solo stare attento - sul mini - a orientare bene il foro di aspirazione perchè se lo copri con le wick non funge bene

ma oddio le resistenze di primo equipaggiamento non erano un gran che, almeno in quello che ho preso io.

Quella in dotazione per il momento "gira" alla grandissima ma ho dovuto lavarla in acqua e aceto prima di metterla in uso perchè puzzava di... negozio cinese :smite:
Misurata al voltimetro 2,2 ohm. L'altra è ancora imballata

Indietro