• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Meglio batteria automatica o manuale?

xxx81

New member
Sto per acquistare dei pezzi di ricambio per la mia life 510(naturalmente su wicked ) ma sono indeciso tra batteria automatica o manuale. Qual' e' la differenza?grazie

che la automatica si attiva per depressione mentre la manuale devi schiacciare tu il pulsante

questo determina

1) che devi avere la mano sulla sig
2) che puoi accenderla un attimo prima per scaldarla per cui una resa maggiore
3) normalmente la batteria dura di più perché la gestisci tu

3) normalmente la batteria dura di più perché la gestisci tu

lone, su questo ho dei dubbi (a meno che non ti riferisci alle automatiche che si accendono spontaneamente...:D).
Non sono un esperto delle manuali, preferendo le automatiche (come te, mi sembra). Ne ho una della 510: secondo me dipende da come si usa; se stai sempre col pulsantino premuto...

...

rieccoti ;)
dunque : la batteria automatica si attiva con la semplice aspirazione (tipica di chi "tira" come il tiro di sigaretta)
la batteria automatica ha un pulsantino sul fusto...premendo quel pulsantino si attiva e tu contemporaneamente aspiri ...
sembra che le batterie manuali siano più potenti, come x tutte le cose c'è un prò e un contro...cioè l'automatica comporta poca manualità e mima meglio il gesto della fumata di sigaretta...quella manuale devi premere il pulsantino ma è più potente...scegli tu:)
anche se io suggerire tutte e due: una l'automatica x quando sei in auto(anche se non si potrebbe nemmeno così x legge)
l'altra, la manuale x gli altri momenti che richiedono meno concentrazione...

...

se non sbaglio è stato vietato, oltre all'uso del telefonino, anche fumare...di conseguenza se i nostri beneamati in divisa ti beccano con le-cig..se ne fregano che è vapore acqueo, acroleina o veleno...:D:D:D magari ci pensano dopo a quello che c'è dentro ma ti multano xchè mentre si guida non si deve fare altro :)

Ultima modifica:
Grazie mille!!! ora un' ultimo dubbio , le cartucce della e-cig sono compatibili per la 510, o spreste indicarmi voi dove trovare cartucce compatibili con la 510. Per me ho ordinato i liquidi ma per un mio caro amico credetemi propio non e' cosa!!!

se non sbaglio è stato vietato, oltre all'uso del telefonino, anche fumare...di conseguenza se i nostri beneamati in divisa ti beccano con le-cig..se ne fregano che è vapore acqueo, acroleina o veleno...:D:D:D magari ci pensano dopo a quello che c'è dentro ma ti multano xchè mentre si guida non si deve fare altro :)

No no per fortuna non ancora!!!! Se pensi che guidando io Svapo, controllo la mail, controllo il forum etc! Dovrei essere rinchiuso! :D

...

No no per fortuna non ancora!!!! Se pensi che guidando io Svapo, controllo la mail, controllo il forum etc! Dovrei essere rinchiuso! :D
vabbeh ma tu 6 un caso particolare:D :D:p (scherzo, ovviamente)
ma lon. ci saprà dire senz'altro di più...;)
long. tu che ne sai del fatto che è vietato fumare mentre si guida?
...io lo sentii alla tv

Quando passo dalle tue parti starò mooolto attento quando attraverso la strada....

Se ti fermano, evita di svapare e gli puoi sempre dire che hai una penna in bocca.....

ancora si può fumare in macchina

vabbeh ma tu 6 un caso particolare:D :D:p (scherzo, ovviamente)
ma lon. ci saprà dire senz'altro di più...;)
long. tu che ne sai del fatto che è vietato fumare mentre si guida?
...io lo sentii alla tv

ciao, io so che il divieto di fumare in macchina ancora non è legge. mi sembra che sia una proposta della Lega (gli stessi, peraltro, che quando è stato introdotto il divieto di fumare nei ristoranti, volevano che ci fossero ristoranti per soli fumatori ma!)

è un disegno di legge:

All’articolo 173 del Codice della strada, di cui al decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285, e successive modificazioni, sono apportate le seguenti modificazioni:

a) dopo il comma 2, è inserito il seguente:
«2-bis. È vietato al conducente di fumare durante la marcia»;
b) al comma 3-bis, le parole: «disposizioni di cui al comma 2» sono sostituite dalle seguenti: «disposizioni di cui ai commi 2 e 2-bis»;
c) la rubrica è sostituita dalla seguente: «Uso di lenti, di determinati apparecchi o di articoli da fumo durante la guida».

Legislatura 16º - Disegno di legge N. 622

direi che automatica o manuale non cambia il concetto

Ultima modifica:
scusate, le manuali sono quelle a cono? parlo della mia m401

heaven-gifts.com/syssite/home/shop/1/pictures/productsimg/big/282.jpg

non esistono lunghe come le automatiche?

non sono a cono sono cilindriche ... è la foto, sono della stessa lunghezza delle automatiche (misura 401, non credo esistano manuali misura 402)

Indietro