• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Mega ato e Mega cartucce

zenit

New member
ragazzi chi di voi li ha provati? se non sono stato chiaro mi riferisco agli atomizzatori ed alle cartucce per 510 più capienti (si dice che abbiano il doppio della capacità)

hai fatto bene ad aprire un post apposito..
io propongo di acquistare un tot di multipack in gruppo, in modo poi da distribuirceli mettendo fuori pochi euro a testa..
faccio un esempio:

comprando un atom mega da TW lo si paga 10€ (atom)
+ 10€ (spedizione)
= 20€ per 1 atom :eek:

comprando 2 multipack da tw si paga 50€ (vado a memoria eh..)
+ 10€ (spedizione uguale)
= 60€ per 10 atom
= 6 euro a atom ;)

che con busta e prioritaria facciamo arrivare a 8, max 10€ a testa per 1 atom..

che ne pensate ?

c'è qualche volontario che si fa' avanti per fare l'acquisto e ridistribuire (io no) ?

io l'ho buttata lì, vediamo se qualcun'altro ha voglia di risparmiare 10 euro per provare sto mega atom.. :D

hai fatto bene ad aprire un post apposito..
io propongo di acquistare un tot di multipack in gruppo, in modo poi da distribuirceli mettendo fuori pochi euro a testa..
faccio un esempio:

comprando un atom mega da TW lo si paga 10€ (atom)
+ 10€ (spedizione)
= 20€ per 1 atom :eek:

comprando 2 multipack da tw si paga 50€ (vado a memoria eh..)
+ 10€ (spedizione uguale)
= 60€ per 10 atom
= 6 euro a atom ;)

che con busta e prioritaria facciamo arrivare a 8, max 10€ a testa per 1 atom..

che ne pensate ?

c'è qualche volontario che si fa' avanti per fare l'acquisto e ridistribuire (io no) ?

io l'ho buttata lì, vediamo se qualcun'altro ha voglia di risparmiare 10 euro per provare sto mega atom.. :D

se fate l'aquisto uno lo prenoto io

Mi sembra che Ournature li abbia già ordinati, infatti sto aspettando una sua rece.

insieme a delle batterie tornado per l'ego e ne ho ordinato uno per vedere come va, inizio settimana prox dovrebbe arrivarmi se tutto va bene, poi riporterò su questo 3d!

Aaauuuguuuriii ornature

Buon Compleanno Ornature!!!
Un anno da non Fumatore :D:D:D

P.S vorrei acquistare un set di batterie tornado +accessori vari per usarle con i carto .... ma visto che ci sono quasi quasi compro un set da 5 di questi mega ato il costo non è eccessivo anzi

Buon Compleanno Ornature!!!
Un anno da non Fumatore :D:D:D

grazie! non me n'ero accorto che a mezzanotte sono scattati i 12 mesi.
Non ci credo ancora che è un anno che non fumo, per uno con forza di volontà zero come me è incredibile, significa che l'e-cig è davvero un portento.

Indietro