• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Mascella alla Ridge (beautiful)

yasu75

Very Old Poster
Sono sempre io a rompere.
Tra tutti gli atom che ho (dse 901 originals), ne possiedo uno che per tirare mi sto facendo una mascella che non vi dico.
Per rendere l'idea, sembra di tirare col forellino tappato.
Ci passo il trapano con una punta di 6 o rimedio semplicemente con una graffetta?

Vista l'abbondanza che ho (ne ho fatto fuori uno 4/5 giorni fa survoltandolo) ci terrei a ripristinarlo...:eek:

Io proverei soffiandoci dal lato della batteria con una bomboletta di aria compressa.

Ti spiego come ho fatto io.

Togli la cartuccia.
Lo lasci scaldare senza cartuccia per 5-6 secondi.
Sviti dalla batteria.
Tappi il foro d'aspirazione.
Dai una soffiatina con l'aria compressa.
Asciughi quello che ne esce.

E se ancora non va ripeti un paio di volte.Se così ancora non si stura buttaci dentro un pò di mister muscolo xD

Io proverei soffiandoci dal lato della batteria con una bomboletta di aria compressa.

Ti spiego come ho fatto io.

Togli la cartuccia.
Lo lasci scaldare senza cartuccia per 5-6 secondi.
Sviti dalla batteria.
Tappi il foro d'aspirazione.
Dai una soffiatina con l'aria compressa.
Asciughi quello che ne esce.

E se ancora non va ripeti un paio di volte.Se così ancora non si stura buttaci dentro un pò di mister muscolo xD

Ehm...e' nuovo....trovato stasera per caso, manco mi ricordavo di averlo :eek:
Forse non mi sono spiegato bene prima: gia' a batteria staccata si fa fatica a tirare da questo atom...

Wow :D

Dalla mia ignoranza in materia posso solo supporre che se è da molto che ce l'hai magari il liquido di default si è prosciugato e ha otturato i canali per l'afflusso dell'aria.Io proverei comunque con la soffiata a pressione :D

E' difettoso... prova ad inserire qualcosa nel forellino e a smuovere a dx o a sx se ci riesci... Il foro non è allineato a quello interno, tutto qui!

Wow :D

Dalla mia ignoranza in materia posso solo supporre che se è da molto che ce l'hai magari il liquido di default si è prosciugato e ha otturato i canali per l'afflusso dell'aria.Io proverei comunque con la soffiata a pressione :D
GLi atom nuovi sono sigillati... ed il liquido non evapora manco morto! Sono a base di glicole/glicerina che sono sostanze idroscopiche, quindi anche tenendolo all'aria, assorbono umidità e non seccano.

Ok allora mentre l'atro stanotte fa il bagnetto questo va infilzato (volevo dire in un altro modo ma secondo me aveva troppi doppi sensi...!)
Speriamo bene...me ne sono da poco giocato uno, l'altro puzza, questo ha il foro non allineato...va beh, ovvio, made in china :mad:

A giorni vado a Shenzen per lavoro, mi sa che faccio una piccola deviazione...

Prova con una forbicina, l'allarghi un po' alla volta... con la punta fai direttamente il foro grosso...

Nel caso non riuscissi, ripassare il foro con una punta adeguata? O diventa troppo arioso?

fallo andare a vuoto finche non vedi la resistenza rossa comincera' a friggere un pochetto,poi tutto ad un tratto bollire,solo allora l'avrai sturato.se hai un aggeggino survoltato meglio lo aiuta di piu'.

Indietro