• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

mary jane

Per me lascia perdere.. Stesso interesse, provati tutti: Mary Jane, Insight, Jamaica Nights.. Etc e nessuno che ricordi minimamente l'aroma.. :-(

A tante persone che l'ho fatto assaggiare i commento è stato negativo, ma io l'adoro questo aroma:ego:

D In quale post si parlò di un tizio fermato perchè il cane antidroga aveva fiutato lo stesso odore e gli ci volle per convincerli che stava svapando senza l'estratto vero?

L aroma della marijuana mi piace tantissimo..peccato pero... arancia se a quello l hanno fermato vuol dire che gli assomigliava tanto...di che casa era?

io ho quello di Flavor Apprentice e a tutti quelli a cui l'ho fatto provare , ci sono rimasti da quanto gli assomiglia! :)

Ultima modifica:
Ehh acci non ricordo con esattezza, può darsi che fosse perfumer apprentice, ti conviene fare una ricerca dettagliata sul forum.:ciao:

L aroma della marijuana mi piace tantissimo..peccato pero... arancia se a quello l hanno fermato vuol dire che gli assomigliava tanto...di che casa era?

Insight DKS
bel thread, me lo ricordo, molto divertente, faceva i complimenti ai cani dei finanzieri che avevano percepito l'aroma, è appena il caso di ribadire che il principio attivo non c'è!
io non sono riuscito a svaparlo, al primo assaggio mi dà di sedano crudo (che non sopporto anche da mangiare...)

E' estratto dal canapone , pianta assolutamente legale e, mi dispiace dirlo, ma se i cani lo hanno riconosciuto vuol dire che ci somiglia, anzi è proprio lui.
Piuttosto... Che vi siete fumati se ricordate altri aromi? :canna:

il più somigliante è il DKS insight, quello della vicenda del cane, ne ho assaggiati diversi ma è l'unico che mi riporta in mente quel sapore...

Allora riassumendo o dks insight o maryjane della pa?...chi l ha provati tutti e 2?...sembra la finale
Io mi riferivo proprio al MJ di PA quindi lo escluderei, DKS non l'ho provato ma se vuoi fare un tentativo buttati su quello (poi magari facci sapere).
Non so di dove sei, ma se passi nei presi di Como il boccino del PA te lo regalo io.

Fra i due ho preferito il DKS ma ripeto, IMHO non sa assolutamente da "aroma originale" purtroppo..

[MENTION=22133]anfa[/MENTION] per aroma originale cosa intendi? il sapore del fumo prodotto dalla combustione della vera mary jane o l odore della foglia senza che venga bruciata /fumata?

[MENTION=22133]anfa[/MENTION] per aroma originale cosa intendi? il sapore del fumo prodotto dalla combustione della vera mary jane o l odore della foglia senza che venga bruciata /fumata?

Intendo tutto, dall'aroma inspirato a quello espirato.. Per regole del forum non posso postare link simili ma c'é un sito olandese che spiega come ricavare l'aroma "vero" dalla pianta "vera" ma ahimé non residiamo in olanda e la legge italiana non permette simili utilizzi.

Indietro