• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Margherita Hack

Arancia

L'agruma meccanica
E' mancata, dopo una vita spesa per la divulgazione delle scienze astronomiche, anche tra i ragazzi.
 
Nel dicembre 2012 (a 90 anni) rinunciò a un'operazione a rischio al cuore anche per far risparmiare lo Stato sull spese sanitarie.
...una delle tante...
 
...Una dei miei migliori riferimenti, dopo la cazziata a Giurato in diretta TV...:biggrin:

Ferma e decisa sostenitrice delle proprie idee come non se ne vedono più da eoni.
E' tra le mie preferite stime (se non proprio la prima) per un orientamento politico diverso.

Adesso ci puoi dire cosa c'è oltre...
 
Era un punto di riferimento, la ascoltavo ipnotizzato.
Ora lassù tra le stelle ci sarà anche lei :addio:
 
dispiace tanto anche a me, lei era atea, non credeva ci fosse un'aldilà, diceva che si occupava delle cose della terra...spero abbia avuto una gradita sorpresa, se lo merita più di un'infinità di credenti dichiarati.
Ciao Margherita
 
Un commosso ricordo ed un caloroso saluto alla grandissima Hack, stella tra le stelle, è tornata in quell'immensità che ha sempre amato, in quell'infinito adorato e studiato con innata passione e generosità.
Ciao Margherita, dal profondo del cuore ti auguro di brillare ancor di più di quanto tu non lo abbia fatto sulla nostra terra, come studiosa e ancor prima come donna, eternamente in cielo. :ciao:
 
Indietro
Top