• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

manca qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi!
lunedi faccio il mio primo ordine e comincio a svapare!
ho deciso di farmi la e-sig e di non comprare un kit pronto,vorrei sapere se ho dimenticato qualcosa o se appena arriva ho tutto.
ELENCO:
Batteria ego t 650 mah
Batteria ego twist 1100 mah
cavo usb e adattatore cavo
atomizzatore ce5
mini vivi nova e cover batteria ego
astuccio
liquidi
Dimentico qualcosa?
i drip tip sono gia' compresi nell'atom. e nel mini vivi nova?(nella foto ci sono)

R: manca qualcosa?

Ci metterei anche una boccetta vuota con ago in acciaio che può risultare sempre utile e, se vuoi, anche un conetto per ego.
Direi che comunque sei a posto! :thumbup:

Jeerva on Tapatalk 2

[MENTION=22279]Jeerva[/MENTION] Boccetta presa e' gia' assieme ai liquidi.
Il conetto per ego cos'e?

---------- Post added at 16:04 ---------- Previous post was at 15:59 ----------

[MENTION=17728]Lukas19[/MENTION] ottima idea prendo il kanger evod(e' in offerta),le testine di ricambio quale mi consigli?da 2,2 ohm o da 2,5?

[MENTION=17728]Lukas19[/MENTION] ottima idea prendo il kanger evod(e' in offerta),le testine di ricambio quale mi consigli?da 2,2 ohm o da 2,5?

Visto che hai una batteria VV prendile tutte e due! Sia da 2.2 che da 2.5, provandole poi capirai quale preferisci!

Io ti consiglio un secondo caricabatterie completo. Sia in caso uno parta, sia per mettere entrambe le batterie in carica la notte.

io mi trovo meglio con la 2,2... più versatile.

Ah... ancora una cosa...
visto che vuoi prendere una VV (twist), dai un occhio alla sailebao V2. Io le VV le ho provate tutte (twist, spinner, U.S.O, Sailebao) e sinceramente devo dire che secondo me la Sailebao ha una marcia in più, sia nel settaggio che nella non scomoda possibilità di usarla in passthrought)

ciao [MENTION=17728]Lukas19[/MENTION]
si l'avevo gia' vista per cominciare prendo e provo queste poi il prossimo mese faro' un'altro ordine....
volevo solo piu' sapere,il kanger quando e' nuovo lo smonto e lo passo sotto l'acqua per lavare le wick?
Sai detto sinceramente appena mi arriva il tutto vorrei cominciare a svapare hihihhihi
e sopratutto se lo lavo lo asciugo con il phon?

ciao [MENTION=17728]Lukas19[/MENTION]
si l'avevo gia' vista per cominciare prendo e provo queste poi il prossimo mese faro' un'altro ordine....
volevo solo piu' sapere,il kanger quando e' nuovo lo smonto e lo passo sotto l'acqua per lavare le wick?
Sai detto sinceramente appena mi arriva il tutto vorrei cominciare a svapare hihihhihi
e sopratutto se lo lavo lo asciugo con il phon?

io i kanger non li ho mai lavati e mai avuto problemi... forse un sapore non ottimale i primi tiri, ma non li aspiro. direi che al decimo tiro circa si assesta.
L'unico che mi ha lasciato retrogusti strani è il protank in versione deluxe.

[MENTION=17728]Lukas19[/MENTION] ciao!ho cominciato a svapare da martedi sera e devo dire che va bene!!!oltre le mie aspettative!questi kanger che mi hai fatto prendere sono ottimi!ieri ho provato a smontarne uno di ricambio ed ho rotto la wick,cosi,ho dovuto rigenerarlo!mi e' pure riusciuto!unica pecca che non devo avvitare bene alla batteria altrimenti non va!cmq cmq lo svapo e' una figata,peccato non averlo scoperto prima....

[MENTION=17728]Lukas19[/MENTION] ciao!ho cominciato a svapare da martedi sera e devo dire che va bene!!!oltre le mie aspettative!questi kanger che mi hai fatto prendere sono ottimi!ieri ho provato a smontarne uno di ricambio ed ho rotto la wick,cosi,ho dovuto rigenerarlo!mi e' pure riusciuto!unica pecca che non devo avvitare bene alla batteria altrimenti non va!cmq cmq lo svapo e' una figata,peccato non averlo scoperto prima....

Meglio tardi che mai :)

Ciao ragazzi!
lunedi faccio il mio primo ordine e comincio a svapare!
ho deciso di farmi la e-sig e di non comprare un kit pronto,vorrei sapere se ho dimenticato qualcosa o se appena arriva ho tutto.
ELENCO:
Batteria ego t 650 mah
Batteria ego twist 1100 mah
cavo usb e adattatore cavo
atomizzatore ce5
mini vivi nova e cover batteria ego
astuccio
liquidi
Dimentico qualcosa?
i drip tip sono gia' compresi nell'atom. e nel mini vivi nova?(nella foto ci sono)
Ciao ho fatto anche io un ordine simile al tuo!:drunk:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro