• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Maggio, il mese dedicato alla 510

falcondragon

Very Old Poster
Il mese di maggio 2010 è interamente dedicato alla mitica sigaretta 510.
Eccovi svelato il perchè:
Maggio= 05
duemilaedieci= 2010
quindi:
05/2010
prendendo solo i decimali (spesso le date sono in decimali) abbiamo nientePOPòdimenoche 05/10.
Togliamo il divisore 0510, ricordando che lo 0 davanti al numero conta come una goccia in mezzo al mare, abbiamo 510
Buon maggio a tutti i possessori di una 510 (Joye, Titan, Janty, Sailebao etc etc)

Sapevo che stavo iniziando bene il mio percorso di svapatore con la 510 ma ignoravo la congiunzione astrale ... e poi il 6 maggio è anche il mio compleanno!
Lo so non c'azzecca niente, ma almeno cosi qualcuno mi farà gli auguri :D

Falcondragon, che e-liquido usi?? no, perchè va da Dio, lo vorrei provare anch'io!!
Marty Jane fatto in casa :rolleyes:

"GRANDE GIOVE"...
...non è che sei anche caduto e hai disegnato qualcosa? ;)
ahah si tipo i disegni sulla neve XD

bigboss anch'io compio gli anni domani!!!!!!!!!!! evvivaaaa :D
Tanti auguri :D

Allora è stato l'ultrastronzio! :D
ne sono certo,ha effetti ultrastronzivisivi ;)

Sapevo che stavo iniziando bene il mio percorso di svapatore con la 510 ma ignoravo la congiunzione astrale ... e poi il 6 maggio è anche il mio compleanno!
Auguri anche a te ;)

hai avuto una visione??
ero alle hawai con un big batteri grande quando un pollice che poteva contenere 2 18650 ed un afs per 300 ml, poco dopo mi sono svegliato nel cesso tutto sudato con la visione astrale :D

ps bitnav lo dice pure wiki :D

Auguri!

EDIT: Auguri anche a monino87 :D

Smesso !!

Ma allora sei riuscito a smettere con le analogiche o lo smettometro l'hai messo per far compagnia?

Riuscito a smettere come per miracolo! Dopo 4 giorni di svapo le mie papille gustative non desideravano più l'analogica, e mi ci sono buttato a pesce ;)

Indietro