• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Madonna bacchetta Lourdes

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

marfhi

Guest
«Guardaroba troppo sexy»
Tale madre, tale figlia. Se infatti negli anni ’90 era Madonna a “scandalizzare” il pubblico (solo quello bacchettone e bigotto, intendiamoci) indossando sul palco del suo tour mondiale il reggiseno conico disegnato da Jean Paul Gaultier, oggi è invece la primogenita della cantante 51enne, Maria Lourdes, ad attirare le critiche, seppur nate dall’affetto e dalla preoccupazione genitoriale. Mammà in un’intervista a US Weekly ha detto di non essere proprio entusiasta del recente guardaroba scelto da sua figlia, definendolo troppo sexy: «Preferirei che Lola indossasse abiti meno audaci». Anche se poi è la prima a riconoscere che l'appunto può apparire un po' bizzarro dal momento che arriva proprio da lei, che dell’eccentricità e audacia nel vestire ha fatto parte integrande del suo successo.
Allora che si fa? Siccome è lei stessa ad ammettere che «Forse è scritto nel Dna perché io non le ho mai detto come vestirsi», nell’attesa o che “Lola” cresca o che cambi gusti, madre e figlia produrranno insieme una linea di moda. Tanto più che lei, in fondo, si era molto divertita tre anni fa a disegnare una collezione di moda per la catena svedese H&M.
Questa volta però è stata proprio sua figlia Maria Lourdes a insistere. «Io ho partecipato solo agli incontri di tipo economico - ha spiegato Madonna - mentre Lola ci lavorerà a tutti gli effetti». Il suo stile? Ovviamente «è ispirato a quello dei ragazzi delle scuole di hip hop e di danza, è influenzato dalla moda europea e dalle band che ascolta» e infatti la collezione sarà rivolta ai ragazzi delle scuole, si chiamerà "Material Girl" e sarà disponibile da "Macy's" dalla prossima estate, in tempo per l'inizio dell'anno scolastico.

Ma oltre all’iniziazione nel mondo del business, per Lourdes è in arrivo anche quello cinematografico. Il Sun pubblica l'indiscrezione secondo cui il primo ruolo della ragazza sarà proprio nel film della madre: W.E., pellicola ambientata negli anni Trenta, che racconta la vicenda sentimentale di re Edoardo VIII, costretto ad abdicare per poter sposare l'amante e regina delle cronache mondane Wallis Simpson.
«Non è un ruolo importante – ci tiene a precisare un fonte anonima al tabloid britannico - ma le farà assaggiare quella che è la vita nel business del cinema». «Lourdes ha detto chiaramente che lei vuole far carriera in qualche modo nel mondo dello spettacolo e la mamma è più che felice di aiutarla. Lourdes è già una bravissima ballerina grazie ad anni di scuola ed ha anche preso lezioni di canto».

mod-lordbyron77: chiuso perchè facente parte di una catena di messaggi atti ad intasare la leggibilità del forum (10 3d aperti in 3 minuti). il Baretto è un ambiente ludico ma si gioca con le "regole del buon senso"
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top