• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Made in Italy

jano

SvapoManiaco
Ciao [MENTION=13519]svapobar.it[/MENTION] ,

visto che nella categoria made-in-italy hai già dei bellissimi accessori per il Provari, come l'Extender Cap, perché non mettete in produzione un oggettino del genere ? Secondo me ad un prezzo giusto sarebbe un Must Have per chiunque possegga un Provari... e modificando le misure/filettatura potrebbe essere fatto per qualsiasi altro BB (Evic, Zmax, etc...)

Che te ne pare?

Secondo il mio modesto parere, un tip da utilizzare in quel modo è una ciofeca:
Per dove tiri l'esig per estrarla dalla tasca? (Se tiri il tip e si stacca, nella migliore delle ipotesi ti si allaga l'atom, nella peggiore ti sporchi di liquido, e sappiamo tutti, che se ha nicotina, è pericoloso oltre che fastidioso).
Per ricaricare devi togliere il tip, mettere l'ago nell'intercapedine tra cartom e tank e ricaricare, ma non puoi ricaricarlo oltre il bordo del cartom.
Per me è poco pratico e pericoloso. Però dovrebbe funzionare.

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD

Secondo il mio modesto parere, un tip da utilizzare in quel modo è una ciofeca:
Per ricaricare devi togliere il tip, mettere l'ago nell'intercapedine tra cartom e tank e ricaricare, ma non puoi ricaricarlo oltre il bordo del cartom.
Per me è poco pratico e pericoloso. Però dovrebbe funzionare.

Perché altrimenti come lo ricarichi un tank con cartom dentro? :look:
In tasca non ci metto certo la twist da 900 con sopra il tank, se non voglio evirarmi ogni volta che mi siedo :biggrin:

Ovvio che la ricarichi così (esclusi i tank particolari simili a quello che sta aspettando IlSevo)! È solo che avere la giuntura tra tip e cartom che cade nel tank non è una grande scoperta, per i motivi che ho elencato sopra.
Io comunque giro con questa configurazione e non mi da per nulla fastidio. Certo, non è una twist, ma la lunghezza credo sia la stessa.

yqemupe8.jpg

---------- Post added at 17:06 ---------- Previous post was at 17:05 ----------

Ovvio che la ricarichi così (esclusi i tank particolari simili a quello che sta aspettando IlSevo)! È solo che avere la giuntura tra tip e cartom che cade nel tank non è una grande scoperta, per i motivi che ho elencato sopra.
Io comunque giro con questa configurazione e non mi da per nulla fastidio. Certo, non è una twist, ma la lunghezza credo sia la sTessa visto che la batteria è da 900.

yqemupe8.jpg

---------- Post added at 17:10 ---------- Previous post was at 17:06 ----------

Chiedo venia, ho litigato con tapatolc...vogliate scusarmi...

Per il tip LDT long e cartomizzatori da 40mm in tank per quelli da 50mm

Paradossalmente devo dire che è un'ottima idea. Per ricaricare basta togliere il tip, il cartomizzatore sta più in basso rispetto al cap e c'è lo spazio per inserire l'ago della bottigletta, non si deve far scorrrere in alto il tank per riempirlo.
Si toglie il tip, si carica i ltank fino al bordo del cartomizzatore e si infila il tip.
Ovviamente il cartom Boge deve sempre rimanere avvitato alla batteria.

Indietro