• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ma voi come le impugnate?

Donia

New member
Chi fuma le esig dalla forma classica di sigaretta, che comunque sono più pesanti delle analogiche, riesce comunque a tenerla tra indice e medio?

Io la prendo in modo totalmente diverso, pesa troppo e il baricentro si sposta per via della lunghezza, quindi la impugno praticamente come una penna, impegnando indice, medio e pollice.

E voi?

Io di solito quattro dita sopra e il pollice sotto a mò di flauto. La KR invece tendo a tenerla in punta coprendo con il palmo il led.

Io usando batterie XL; pollice indice medio anulare e mignolo.

Praticamente l'ecig poggia sul pollice e sul mignolo, le altre dita poggiano sull'ecig, a volte schiaccio il tasto con l'indice altre con il pollice.

io la mordicchio un po stile sigaro oppure con 4 dita (la 403)..
anche se lo stile sigaro mi fa sentire molto stile quello dell'a-team :cool:

Con la Evo stile sigaro con la cartuccia tra i denti se devo svapare senza mani (tra l'altro con le analogiche quando le fumavo così 9 volte su dieci mi dava fastidio alla gola), altrimenti tra pollice e indice, con leggero appoggio sul medio, ma occasionalmente normalmente tra indice e medio. Per lo stealth tra pollice e indice con la ecig all'interno del palmo per coprire il led.

Con la manuale autocostruita tra pollice e medio con l'indice a premere il pulsante.

indice medio e anulare sopra all' eGo pollice sotto e mignolo libero. Schiaccio il pulsante batteria con l' indice.

BAtteria manuale e usb-pass col pollice in basso a premere il pulsante e batteria impugnata con gli altri diti (col mignolo fuori casa tendo a coprire il led).
Batteria automatica come l'analogica.

io 510 batteria 180ma: mignolo libero, anulare sotto, medio e indice sopra e pollice sotto

batteria 280ma: mignolo sotto, anulare medio e indice sopra e pollice sotto

pulsante a portata di pollce o di indice indifferentemente.

a volte la tengo nel pugno chiuso pulsante al pollice (prove inconsce di BBBit??:D)

trovo utile tenerla tra le labbra quando ho a che fare con clienti molesti: l'impeno è tale che scema ogni velleità offensiva :D

Io impugno e uso la KR con batteria automatica esattamente come le sigarette analogiche; addirittura, riesco a tirare tenendola tra le labbra!... se il cartom non è bollente... :p

La m201 (pen) come se fosse una pipa, impugnando un 'fornello' che difatti non esiste tanto per non dar troppo nell'occhio (mah... con dei bei baffi all'umberta magari riuscirebbe meglio).

La 510 invece... impugnatura pressoché randomica.

Indietro