• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ma voi come fumate?

lulù

Member
Mi spiego: Il mio problema è che non potendola spegnere la tengo sempre fra le dita e mi dico vabbè ci gioco! ma che gioco, svapo dalla mattina alla sera!
Voi che fate? svapate un pò poi la rimettete in un pacchetto di sigarette (dove non entra,) oppure?Forse la verità è che non mi davo tanto tempo neanche prima tra una sigaretta e l'altra dato che ne fumavo 2 pacchetti!! Mi sembra che tutti voi siate degli ex fumatori più moderati, io invece proprio tossica!!

Voi che fate? svapate un pò poi la rimettete in un pacchetto di sigarette (dove non entra,) !!

Esattamente così, eccezion fatta per il pacchetto di sigarette, me ne servirebbero 3 in verticale per contenerla ... :D :D Lo poso semplicemente sul tavolo e quando serve lo riprendo ;)

Forse la verità è che non mi davo tanto tempo neanche prima tra una sigaretta e l'altra dato che ne fumavo 2 pacchetti!! Mi sembra che tutti voi siate degli ex fumatori più moderati, io invece proprio tossica!!

40-50 Camel light al dì ;) Ed ora eccomi qui! :D

va bè, io sono un ibrido, perchè qualche analogica continuo a concedermela, cmq di solito mi faccio una decina di svapate, poi la ripongo in una foderina semi-rigida(di quelle per gli occhiali) e me la tengo in tasca; ovviamente mi porto dietro sempre la seconda batteria di scorta e una boccettina contagocce(siccome sono un grande consumatore di OKI, l'analgesico, riciclo le boccette, comodissime da usare).;)

Sono passato da 25-30 merit a 4 e-cig sempre pronte nel taschino con diversi gusti caricati:D.
Anch'io la uso spessissimo ma, contrariamente a quando fumavo le analogiche, riesco molto spesso a stare 2-3 ore senza che mi venga voglia di usarla (basta non portarla con me....) :p

quello di svampare molto e' un problema che sto' notando da tempo, penso che sia anche un problema psicologico, del tipo( tanto non fa male) e si e portati a fumare piu spesso che con lo analogiche, tanto che non so se meglio adesso o quando fumavo le 3/4 sigarette.
comunque ho preso il copper anche per questo, perche' mi permette di fumare col dripping, cosa che adesso col js e 905 non e consigliato fare, certo che un giorno che ho drippato ho fumato meno della meta' del solito

Io vado così..
10122009098.jpg

Ci sono 2 EVO e 2 ECO.. Filtro EVO di ricambio.. e in tasca la boccettina di emergenza. :D
Manca la ECO "nomad" 900 mAh. :)

anch'io svapo parecchio e, al momento, non mi preoccupo troppo. talvolta, quando mi accorgo dell'assurdità di girare tutto il giorno con sta protesi bianca in mano, la ripongo un po', ma la tentazione è sempre fortissima.

Beh io vado in giro col PCC, quando ho voglia di fare due tiri la tiro fuori dal pacchetto. :D
Ma per lo più ce l'ho sempre in mano... in effetti non me ne separo mai ;)

Quella con l'atom rosso,è quella che uso maggiormente.O meglio è l'atom che ho aperto e smntato,ripulito e controllato.Quello che durerà almeno un annetto. :D
Scherzi a parte è l'atom che utilizzo con la modifica,batteria esterna da 900 mAh.
Dopo l'operazione di smontaggio e pulizia è venuta via la vernice bianca... mentre la mia signora si rifaceva lo smalto.. :D :D è stato un attimo.. una bella passata di pennellino. :)
E' comunque più corto l'atom rispetto ad altri.. non chiedetemi il perchè.
Si vede anche la EVO con atomizzatore sverniciato,color ORO.. molto bella con il resto nero.In perfetto stile anni '70 John Player Special.

Indietro