• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ma...alla fine...chi di voi gira con 'sto coso?

Io no :look:
Finora l'ho usato solo a casa per le sessioni non-stop con poche pretese prestazionali (rispetto al Dripper, s'intende, non è che vadano poi così male 'sti cosi...)
Io, poi, alludevo al tip...sembra comodo (non ci si deve lussare il polso x impugnare il PV premendo il pulsante d'attivazione), ma...a vedersi...

R: Ma...alla fine...chi di voi gira con 'sto coso?

Ma dàààài!...E dire che sembra così comodo...:nopoint:

Io dicevo per la resa, mai costante...
Come comodità il drip tip lo ritengo leggermente scomodo per la forma e la grandezza del finale (ma è soggettivo), riguardo la possibilità di ruotarlo ti risparmia una decina di gradi di inclinazione dell'intero pv il ché a volte è un bene, soprattutto in sessioni lunghe :)

Ovvio che sia tutto IMHO :)

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta

Io ci sto svapando da un paio di settimane sia dentro che fuori casa che in ufficio. Con Vamo, SVD e eVic.
Ho gia' cambiato una head e non mi trovo male.
Sembra grande e grosso ma su un BB ci sta a pennello. Come lunghezza e' simile ad un kanger T3.

Preso sabato...mai smontato. Mi ci trovo bene, sull'evic non sta male e ha una buona resa...sono contento dell'acquisto!!

Io ci sto svapando da un paio di settimane sia dentro che fuori casa che in ufficio. Con Vamo, SVD e eVic.
Ho gia' cambiato una head e non mi trovo male.
Sembra grande e grosso ma su un BB ci sta a pennello. Come lunghezza e' simile ad un kanger T3.

Anch'io lo uso sull'EVIC, e è una settimana che con Black Honey di Apprentice, è uno dei miei preferiti.........i contro sono che devi asciugare di tanto in tanto il Tip per la condensa, e oltre i 10 W il tip si arroventa di brutto !!!! e non è sempre stabile come il ViviNova.

Però poi lo svapo cmq, perchè mi piace.
Bye

Preso sabato...mai smontato. Mi ci trovo bene, sull'evic non sta male e ha una buona resa...sono contento dell'acquisto!!
E...non vi vergognate nemmeno un po'? :narghile: Scherzo èh!?

Indietro