• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

ma è vero che le bionde ...

feiam

New member
la quantità di nicotina è assolutamente personale, io ho smesso 20 camel light con 12mg di nicotina (intellicig regular) e sono andato dopo poco a 18mg (FA, a 12 non lo sentivo) poi a 0 in un mese poco più mantenendo 2-3 drip a 18mg al giorno ...

obi che fumava come me, stesse sigarette a 36mg non riusciva a mollarle e ha dovuto andare a 6V 24mg per abbandonarle

hai senz'altro ragione... lungi da me fungere da paragone. solo quel minimo di testimonianza. d'altronde, è tutto talmente personale.. se non ricordo male anche tu apprezzavi le cartucce originali com'è capitato a me, ed è stata, oso dire, una casualità fortunata se non decisiva.
il mio migliore amico, non le tollera... per contro gli piacciono quelle fatte da me che sono un 18+2 di virginia (non ho ancora osato di più dopo una ricarica di 20 cartucce buttata via :D), chiaramente, essendo donna, bionda di nascita e rimasta dentro, il calcolatore di Barba l'ho considerato un metodo di calcolo di alta matematica :D)

mod: visto il successivo divagare ho portato tutti a prender una birra nel baretto ;)

Ultima modifica da un moderatore:
non è che quella di volere le cartucce fatte da te,
è una scusa x frequentarti?:)

non ci crederai ma avevo una compagna di corso (io ho studiato matematica) bionda naturale che era molto dotata ... giusto per sfatare i miti

cmq esistono anche le more che si fanno bionde per mimetizzarsi ;)

una volta gli uomini si prendevano x la gola...
adesso si prendono...pure x la gola...appunto..
pero' si cerca il colpo in gola:)

non ci crederai ma avevo una compagna di corso (io ho studiato matematica) bionda naturale che era molto dotata ... giusto per sfatare i miti

cmq esistono anche le more che si fanno bionde per mimetizzarsi ;)

mi pareva d'aver visto nei giorni scorsi che c'è la possibiltà di quotare e rispondere a più post :rolleyes:
me lo sono sognato o sono stanca stasera e non connetto? :confused:

cmq, non ho studiato matematica, fa' l'esatto contrario :), però si, mi sono fatta castana tempo addietro per lo stesso motivo :rolleyes:
come vengono considerati gli ot qui dentro (mi sono troppo concentrata sulla sostanza e non riccordo il regolamento:D)

vabbe'...battuta delle 2 di notte...non si puo' pretendere
chissa' cosa a quest'ora..

cmq, non ho studiato matematica, fa' l'esatto contrario :), però si, mi sono fatta castana tempo addietro per lo stesso motivo :rolleyes:
come vengono considerati gli ot qui dentro (mi sono troppo concentrata sulla sostanza e non riccordo il regolamento:D)

solo se li fa un moderatore alle 2 di notte, anzi, direi che il discorso sulle bionde potrebbe andare direttamente nel baretto ...

in fondo le "bionde" sono pure le sigarette analogiche no?
quindi in fondo non siamo troppo fuori tema:D

p.s. ecco come funz. gli ot feiam,..vengono spostati..

Ultima modifica:
sono 2 strade diverse x raggiungere lo stesso scopo...
la conoscenza..

Indietro